PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

martedì 29 giugno 2010

SURFIN' VENICE - SURFANDO VENEZIA

Lo stand up paddle, SUP per i più esperti, è atterrato a Venezia e come per magia la città lagunare per eccellenza si è trasformata in un angolo di Polinesia.


Grazie all'organizzazione di RRD, INVENICE-AICS SETTEMARI, CITTA’ DI VENEZIA e allo sponsor NISSAN il Canal Grande si è aperto alle innovazioni e accanto alle vecchie e storiche gondole ha visto sfilare 100 tavole da surf cavalcate dai migliori surfisti italiani ed europei. Lo sfondo assolutamente unico e pittoresco ha reso l'evento ancora più eccezionale e ha richiamato l'attenzione del pubblico e dei tantissimi turisti curiosi di vedere un nuovo modo di vivere Venezia con una semplice tavola da surf ed una pagaia.

Il programma ha previsto una lunga sfilata partita dal Tronchetto che passando per tutto il Canal Grande ha raggiunto San Marco ed è terminata al Campo San Biagio. Qui gli atleti hanno potuto assaporare le prelibatezze preparate dalla scuola di cucina del posto che ha organizzato un buffet ricco ed in grado di soddisfare ogni palato.

Nel pomeriggio invece si è svolta la gara a cui hanno partecipato solo 20 atleti selezionati che si sono sfidati lungo un percorso di circa 2400 metri in campo di regata disposto per l'occasione proprio vicino all'isola di San Giorgio di fronte a San Marco. Al termine della gare gli atleti accompagnati e sempre scortati da barche d'appoggio sono ritornati a Campo San Biagio dove si è svolta la premiazione di rito e dove tutti i partecipanti sono diventati protagonisti richiamati sul palco dal patron dell'evento Roberto Ricci.

Sul prossimo numero di SUP TIME tutti i dettaglie della manifestazione più cool dell'anno.
Condividi

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP