PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

lunedì 7 giugno 2010

Stand Up World Tour 2010 Francia


Lo Stand Up World Tour arriva in Francia
Lo Stand Up World Tour approderà nella città costiera di Anglet nel sud ovest della Francia, dall' 8 al 16 maggio 2010. L'incontro si terrà presso Chambre d'Amour. Al secondo appuntamento dello Stand Up World Tour  ci saranno i migliori rider del mondo che arriveranno in Europa per incontrare il meglio che la Francia ha da offrire in uno scontro spettacolare tra titani del paddle surf. I grandi talenti provenienti dalle Hawaii, Tahiti, California e Australia, i quali non hanno bisogno di presentazioni, dovranno vedersela con i meno noti ma pur sempre talentuosi 'dark horses' che emergono da tutta Europa  e che promettono sorprese di proporzioni epiche.

Uno dei rappresentanti della Francia, Peyo Lizarazu del Paese Basco, finito 4 ° nel Pro Sunset Beach, punta al posto più alto del podio è infatti il favorito della tappa per via della conoscenza dello spot. L'attenzione è rivolta anche al campione di longboard Antoine Delpero, a Rico Leroy waterman esperto e a Stephane Iralour rider di big wave.

4 saranno gli atleti locali meritevoli che riusciranno ad attirare l' attenzione del comitato esaminatore per entrare a far parte della rosa di atleti che gareggeranno alla tappa. Presidente del comitato per questa decisione è Peyo Lizarazu, che conosce più di chiunque altro la ricchezza di talenti emergenti provenienti dall' Europa. Inoltre, ci sarà anche in questa tappa la sezione dedicata ai trial che permetterà ai paddler non selezionati di poter passare il turno e partecipare al Main Event. Per tutti coloro interessati a partecipare alle prove, si prega di inviare una mail scrivendo  il proprio nome, informazioni e dettagli riguardanti il proprio modo di surfare a entryfrance@watermanleague.com (Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot). Una volta inviata la mail, riceverete ulteriori informazioni e dettagli riguardo la selezione dell'evento.

La Stand Up World Tour e tutti i soggetti coinvolti sono entusiasti di fare la loro prima uscita in Europa!

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP