PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

domenica 10 ottobre 2010

SURFTECH SUP 2011 EXPEDITION 14"


Descrizione
Il 14 'Expedition è il risultato di oltre due anni di ricerca con l'aiuto di un qualificato team di canoisti notevoli è la prova di un raffinato shape provato in divers siti tra cui laghi, mare fiumi. Il 14 'Expedition è stato appositamente progettato per lunghe distanze, per cruising e per qualsiasi specchio d'acqua si scelga.

Design
Costruito per essere satbile e veloce, il suo designe ha una naso sottile e a punta e la parte riguardante l’area piedi è il punto più largo della tavola, con un rocker progressivo in coda. Il rocker, consente alla tavola di poter navigare in acqua piatta senza affaticarsi, di poter effettuare downwind senza cadere dalla tavola e in condizioni di mare mosso senza essere sommersi dall’acaqua. Il profilo e lo spessore del bordo forniscono il galleggiamento e la stabilità necessaria, ma non offre volume extra che consentirebbe vento di spingere il rider fuori rotta.L’area piedi piatta agevola i movimenti, la pinna in dotazione unico in ha una designe dritto che rende più facile mantenere la tavola sotto controllo in carvata. Il fondo piatto combinato  alla linea dei rail molto slanciata ed il rocker progressivo consentono alla tavola di scivolare a velocità elevate.

Caratteristiche aggiuntive Il 14 'Expedition offre una serie di opzioni per il rider da cruising. La maniglia equilibrata collocato vicino al centro della tavola favorisce il trasporto da terra  all'acqua. Inoltre, due set di inserti in acciaio inossidabile si trovano sulla parte superiore della tavole per l’aggiunta di maniglie aggiuntive o di velcri per l’aggancio della pagaia mentre si trasporta la tavola. Un ulteriore set di inserti sono stati montati sulla tavola per agganciare il GPS o semplicemente per trasportare una bottiglia d’acqua. Disponibile in 2 colori.





LUNGHEZZA:
14 '
426,72 centimetri
NASO:
12,375"
31,433 centimetri
MID:
29,25 "
74,295 centimetri
CODA:
13,25 "
33,655 centimetri
SPESSORE:
5,188 "
13,178 centimetri
VOLUME:
235 L

PINNE:
Box
Single 8" center
TECNOLOGIA:
Tuflite



0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP