PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

WORLD WINDSURFING DAY


WORLD WINDSURFING DAY


Starboard vi invita a unirvi al WWD 2010. Oggi con le tavole moderne e con l’aiuto dell’iDO imparare è facilissimo e puro divertimento. La giornata mondiale del windsurf è un progetto per introdurre nuova linfa nel nostro settore. L’idea del WWD si basa sul fatto che la maggior parte dei surfisti del mondo vengono introdotti allo sport da un loro famigliare, senza questo avviamento molte persone in passato non avrebbero mai iniziato. Oltre l’80% dei windsurfisti attivi oggi, lo praticano perché il loro papà o un amico lo ha insegnato loro. Tutti i windsurfisti sono quindi invitati in spiaggia per far provare ad uno o più amici, o parenti e partner il windsurf.

Il WWD vuole agire come un virus che partendo da una cellula si divide poi in due, quattro, otto e così via. Tocca a noi introdurre il windsurf alle persone che ci circondano, questo è il WWD.

Le tavole Starboard con l’IDO, il rivoluzionario sistema che impedisce alla vela di cadere in acqua, permetteranno di apprendere in pieno divertimento e con la certezza di diventare un windsurfista.

Il WWD si svolgerà in più tappe le cui date sono comprese tra maggio e settembre 2010.

Dalle 10:00 fino alle 17:00 sarà effettuato il servizio di check-in check-out dell’attrezzatura tramite voucher. Ai partecipanti sarà consegnata un’attrezzatura per principianti, avendo così la possibilità di effettuare una lezione al proprio amico. Tempo stimato circa un’ora. A tutti i partecipanti verrà consegnato il diploma di partecipazione e materiale promozionale-informativo come cataloghi, brochure, flyer etc... A chiusura manifestazione tutti in acqua per la foto finale. Il voucher da diritto alla partecipazione attiva alla manifestazione, verrà consegnato a mano tramite selezione o ritirato presso i locali in cui sarà affissa la locandina. Tutto ciò serve per monitorare l’affluenza della gente.

WORLD WINDSURFING DAY
Calendario eventi nel tuo spot:
Tutte le domeniche di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2010.

Read more...

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP