PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

lunedì 9 agosto 2010

FANATIC SUP 2011 FLY HRS

Fly
Da una intensa ricerca e da successice sperimentazioni nascono 6 super FLY SUP con shape molto precisi stdiati con tecnologia CAD, per il tuo contatto diretto con la natura. Tutte le tavole hanno un volume armonico, dedicato a chi vuole allenarsi sia in mare aperto che nei laghi.

Fly 10'0" x 30"
Per rider dai pesi medi e leggeri, il FLY 10' è la tavola ideale per iniziare a prendere le prime onde o per surfare le mareggiate più imponenti. Shape classico con coda pin per prestazioni di garanzia, velocità e controllo sotto i piedi. Con un rocker non molto pronunciato e piatta dal nose fino a 3/4 della tavola per poi iniziare un V che si accentua in coda. Con questa tavola vi sembrerà di avere un short mentre sarete in parete, verticalizzazioni non indifferenti e surfate da ricordare. la configurazione thuster vi offre la possibilità di poter entrere in acqua in ogni condizione.

Fly 10 '6"x 31"
Una tavola per surfare ovunque e sempre. Dedicata ai rider più pesanti o per chi vuole stabilità in tutte le condizioni. Chi la utilizza ne resta entusiasta per le qualità senza tempo. I rail morbidi e tondeggianti dai bordi nitidi e decisi in coda per avere grip li dove la tavola non deve mai mollarti, ti regaleranno sensazioni degli antichi hawaiani . Grazie a un nose piatto e rocker più pronunciato in coda,ake off, senza alcun minimo sforzo. Dalla pancia piatta e dal volume consistente per avere equilibrio e stabilità il fly wood si presta bene anche per chi si approccia al paddle surf permettendo di iniziare a surfare le prime schiume. Una configurazione a tre pinne offre una tenuta sull'onda maggiore.

Entry Level 11'0'' x 32''
Questa tavola è dedicata ai pesi importanti o a chi inizia la propria esperienza sulle tavole proprio dallo stand un paddle. Rocker non molto pronunciato, piatto sia in pancia che in coperta per una maggiore stabilità, con volume sui 2 rail per aumentare la sicurezza di di non vuol cadere. La tavola si predispone bene per le prime surfate e per le passeggiate in mare, nei laghi o nei fiumi. I rail sono morbidi e voluminosi in poppa e stretti e  taglienti in coda per far si che possiate surfare anche onde di una certa consistenza, con un V pronunciato in coda per permettervi di poter turnare sia in bottom che in cut back molto facilmente.La tavola è ricoperta con Softdeck. 

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP