PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

sabato 16 gennaio 2010

Stand Up World Tour 2009

Stand Up World Tour 2009 è stata la prima edizione della coppa del mondo. La competizione si è svolta in tre tappe che ha toccato le località più esclusive di surf.

1) Teahupoo, Tahiti
Teahupoo si è affermata come una delle tappe più impegnative con onde davvero impressionanti. Lo spot con le sue onde dal potere senza pari ha un unico problema…se le cose vanno male l'onda scarica tutta la sua potenza schiacciandoti sul fondo dove si adagia una simpatica e tagliente barriera corallina. L’onda che si crea a Teahupoo è conosciuta per essere uno dei fenomeni più spettacolari al mondo.

Teahupoo ha aperto lo Stand Up World Tour che si è svolto nel mese di settembre.
 
2) Ocean Beach, California
Ocean Beach è una delle spiagge più imprevedibili del surf in tutta la California. Esposta a tutte le maree dell'Oceano Pacifico offre la sfida per eccellenza, l’acqua fredda con una popolazione di squali invidiabile a tutti gli acquari. Lo spot offre alcune tra le più alte onde del mondo fornendo ai riders la possibilità di dimostrare chi è il più meritevole tra loro.

 Ocean Beach la manifestazione si è svolta nel mese di ottobre


3) Makaha, Hawaii
Casa dello Stand Up Paddling è una capitale riconosciuta a livello mondiale dalle leggende come Brian Keaulana, Melvin Pu'u e Duane Desoto tutti provengono da questa bellissima spiaggia. Makaha è stata a lungo un banco di prova per tutte le forme di sport su onda ad ogni livello, non poteva essere disputata in nessun’ altra località la gara finale del tour. Makaha vanta alcune delle condizioni più spettacolari per Stand Up Paddling.

 Makaha la manifestazione si è svolta nel mese di novembre.


La commissione non ha ancora reso noti gli atleti del podio.
Stand Up World Tour è stato composto da un prestigioso team di 32 uomini composti da; 16 atleti convocati dalla commissione esaminatrice, 8 atleti selezionati da un elenco alternativo e 8 atleti composti da 4 operatori locali di prova in ogni luogo e 4 rider pro locali.

I 5 membri di commissione dello Stand Up World Tour:
Ekolu Kalama (presidente della commissione), Bonga Perkins, Duane Desoto, Leleo Kinimaka, Chuck Patterson.

Rider Elite:
Kalama (Hawaii), Chuck Patterson (Stati Uniti), Kalani Vierra (Hawaii), Chris Bertish (Sud Africa), Bonga Perkins (Hawaii), Duane Desoto (Hawaii), Garrett McNamara (Hawaii), Kealii Mamala (Hawaii), Kai Lenny (Stati Uniti), Raimana Van Bastolear (Tahiti), Kamu Auwae (Hawaii), Kainoa McGee (Hawaii), Antoine Delpero (Francia), Kainoa Beaupre (Hawaii), Ekolu Kalama (Hawaii), Luke Egan (Australia).

Rider supplemnetari:
Worthington (Hawaii), Leleo Kinimaka (Hawaii), Robby Naish (Stati Uniti), Dave Kalama (Hawaii) Aaron Napoleone (Hawaii), Brian Keaulana (Hawaii), Vetea David (Tahiti), Kai Sallas (Hawaii), Scott Chandler (Stati Uniti), Keone Keaulana (Hawaii), Adam Zervais (UK), Noah Shimabukuro (Hawaii), Tom Carroll (Australia), Rob Machado (Stati Uniti),  Melvin Pu'u (Hawaii), Jamie Mitchell (Australia).

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP