PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

domenica 8 agosto 2010

FANATIC SUP 2011 FLY WOOD EDITION

FLY
Da una intensa ricerca e da successice sperimentazioni nascono 6 super FLY SUP con shpe molto precisi stdiati con tecnologia CAD, per il tuo contatto diretto con la natura. Tutte le tavole hanno un volume armonico, dedicato a chi vuole allenarsi sia in mare aperto che nei laghi.


Fly Wood 10 '0 " x 30"

Per i rider dai pesi leggeri e di media corporatura, il Fly 10 '0" è perfetto per iniziare a surfare le prime onde fino alla ricerca dell'onda grande e perfetta.Un classico shape con coda pin sintomo di grandi prestazioni, velocità e stabilità e dal rocker non molto pronunciato in grado di planare su qualsiasi tipo di onda. Dal nose alla pancia la tavola è molto piatta, con un inzio dai 3/4 della tavola in prossimità del tail con un V pronunciato in coda.Il FLY WOOD si può maneggiare come una tavola da surf, si presta bene nelle verticalizzazioni sia in take off che in risalita dopo i bottom turn. Una configurazione a tre pinne offre una tenuta sull'onda maggiore. 


Fly Wood 10 '6"x 31"
Una tavola per surfare ovunque e sempre. Dedicata ai rider più pesanti o per chi vuole stabilità in tutte le condizioni. Chi la utilizza ne resta entusiasta per le qualità senza tempo. I rail morbidi e tondeggianti dai bordi nitidi e decisi in coda per avere grip li dove la tavola non deve mai mollarti, ti regaleranno sensazioni degli antichi hawaiani . Grazie a un nose piatto e rocker più pronunciato in coda,ake off, senza alcun minimo sforzo. Dalla pancia piatta e dal volume consistente per avere equilibrio e stabilità il fly wood si presta bene anche per chi si approccia al paddle surf permettendo di iniziare a surfare le prime schiume. Una configurazione a tre pinne offre una tenuta sull'onda maggiore.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP