PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

sabato 12 giugno 2010

Oristano Open Water Challenge DAY 1

Oristano Open Water Challenge

The Boarding multy-event 2010

10-13 giugno 2010

TorreGrande - coste del Sinis - Sardegna

In una giornata di solido Scirocco apre i battenti l'Oristano Open Water Challenge The Boarding multy-event 2010, L'evento del water-boarding voluto dal Sistema Turistico Locale Eleonora d'Arborea in collaborazione con la Provincia di Oristano e i Comuni di Oristano e Cabras.

Giovedì 10
In questa prima giornata atleti ed amatori hanno avuto modo di testare attrezzature e condizioni, pronti per affrontare il folto programma di gare della 4 giorni Oristanese. Un gruppo di Riders ha infatti approfittato per provare il lungo percorso della long distance, in tutta la sua estensione (22 miglia marine) dalla spiaggia di Torre Grande, a quella di Mandriola, completandolo in soli 55 minuti.

Nelle foto alcune fasi della partenza e riders mentre doppiano Capo San Marco.
 


Nel SurfVillage, sul lungomare di TorreGrande (OR), sono presenti con con i loro stand espositivi le aziende più prestigiose del settore water-bording, sul mercato nazionale. Per il windsurf i marchi Challenger, North, Ezzy, Fanatic, Naish, AL360, 99 customboards, mentre per il kitesurf espongono i propri materiali Gaastra, Nobile, O'Zone, JN, Naish, North Kiteboarding, Advance, Mystic, Slingshot, AirRish e Best, dando così la possibilità di scoprire le ultimissime novità che il mercato offre in materia di Surf, S.U.P, Windsurf e kiteboard.
 
Venerdì 11

Quest oggi, prima giornata di apertura iscrizioni, il meteo propone una presenza di Maestrale augurando quindi lo svolgimento di alcune prove ufficiali. Ricordiamo che per facilitare e promuovere le attività del programma, ci si potrà iscrivere e partecipare in ogni giorno del lungo weekend. In palio, sottoforma di rimborso spese, da dividere per le diverse discipline, un super montepremi/rimborso spese di 4000 euro

E per "l'apré-surf" Happy Hour e Barbeque all' Eolo Beach Bar, serata che proseguirà con il RedBull DJ Session per la prima notte dell'OWC.

Scopri il programma dell'OWC sul sito Ufficiale : http://www.oristanochallenge.it/

Media-partner dell'evento Radio Internazionale, seguirà le tappe della 4 giorni con collegamenti "live" sia dai campi di gara, cosi come dal Surf-village che dalle piste da "sballo"!

Non perderti l’appuntamento con il WaterBoarding sul lungomare di Torregrande tutte le informazioni inerente all’Oristano Open Water Challenge sul sito ufficiale.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP