PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

martedì 15 giugno 2010

Aloha Surf and Beach Party 2010


Aloha Surf and Beach Party 2010


18-19-20 Giugno

Hang Loose Beach – Gizzeria - Calabria

l’Unica festa hawaiiana su spiaggia italiana!

iniziati i preparativi per l'Aloha Surf 'n Beach Party 010 di Gizzeria (Lamezia Terme) ... "l'unica festa hawaiiana su spiaggia italiana!" Presso lo stabilimento e kite center HanG Loose Beach, infatti, stà prendendo forma il Surf Village, con stand espositivi delle aziende del settore water-bording, per scoprire le ultimissime novità che il mercato offre in materia di Surf, S.U.P, Windsurf e kiteboard.

Le costanti termiche, tipiche di questo periodo stagionale, che rendono questo spot rinomato se non ai vertici delle classifiche europee quale "piu costantemente ventilato" saranno di scena per questo weekend ricco di un folto programma di gare ma anche animazione feste e spettacolo. Attesissime le performance degli atleti Freestylers contendenti il titolo nazionale, cosi come le gare di Racing che vedono impegnati i piu rinomati nomi del kiteboarding nazionale. Il programma prevede anche la ALOHA CROSSING, una gara di Long distance Open (aperta a tutti, senza limitazioni e tipologia di attrezzatura). Una iniziativa per tutte le discipline e alla portata di tutti, sia per i "Pro"riders che per gli amatori. Super-programma multi-disciplinare per le attesissime gare di S.U.P. Il tutto corredato di un super montepremi/rimborso spese di 3000 euro, ma principalmente un esperienza indimenticabile a contatto con la natura e in un ambiente di festa e colori.

Da non perdere le serate di Venerdì e Sabato all'HLB con un intenso programma notturno ricco spettacolari (se non estreme) sorprese firmate REDBULL!

Scopri il programma dell'ALOHA sul sito Ufficiale : www.alohaparty.it

Non perderti l’appuntamento con il WaterBoarding sul lungomare di Torregrande tutte le informazioni inerente all’Aloha Surf and Beach Party 2010 sul sito ufficiale.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP