PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

mercoledì 2 giugno 2010

SUP Naish 2010 Glide serie 12'0" 14'0" 17'0"


Glide 12'0"
Il Glide 12'0" utilizza i principi di progettazione del glide 17'0" e del "14'0". La lunghezza più corta lo rende facile da manovrare e stabile in cruising. Il rocker piatto fa defluire 'acqua molto velocemente e la sua larghezza fornisce stabilità sorprendente. E 'la scelta ideale per le avventure in acqua piatta, cruising con gli amici e gare amatoriali.


Glide 14'0"
Il Glide 14'0"è concepito come una versione più piccola del 17'0" senza il timone. È dotato di una tail più ampio rispetto al 12 e al 17 per una velocità maggiore. In acqua piatta, mare aperto o qualsiasi altro posto, questa tavola combina la velocità e stabilità, adatto a tutti coloro acui piace navigare veloci, fare regate e ammirare la natura nei posti più difficili da raggiunge.

Glide17'0"
Il Glide 17'0" è una tavola progettata per il race con un unico obiettivo in mente: vincere! E 'a bordo di Dave Kalama di scelta per le gare. Potete vivere una esperienza incredibile mentre scivolerete in acqua piatta alla velocità della luce nel più grande oceano. Caratterizzato da un sistema di timone di nuova concezione che permette la regolazione tra goofy e regular rider.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP