PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

domenica 20 giugno 2010

International Surfing Day 2010

Che cosa è l'International Surfing Day ?


Per la sua settima edizione, l'International Surfing Day investirà di nuovo le spiagge e le onde del mondo intero. Organizzato dall'EuroSIMA (associazione europea che riunisce gli industriali degli sport da tavola) e sostenuto attivamente dall'ESF ( Federazione europea del Surf) e da Surfrider Foundation (associazione per la protezione ambientale), l’International Surfing Day darà il via alla stagione estiva la domenica 20 giugno 2010. Questa giornata è l'occasione per far conoscere a un pubblico nuovo il fantastico mondo delle onde e del surf, per condividere la nostra passione per questo sport e per sensibilizzare tutti gli appassionati alla fragile bellezza dell'ambiente in cui viviamo, nonché ai valori di convivialità e solidarietà a cui sono legati tutti i surfisti.

Il Santa Marinella Suf Club è lieta di invitarvi all'International Surfing Day, prenderà il via il domenica 20 giugno 2010 presso la spiaggia di Banzai (Roma). Verrà allestito un piccolo villaggio con: bbq - musica - SUP clinics - surf culture - free surf - freesby session...and more.


Siete tutti invitati a partecipare a questa festa in spiaggia!

Programma evento
Dalle ore 10:00 fino al tardo pomeriggio:

SUP CLINICS
Il rider Fabrizio Gasbarro (team Jimmy Lewis), attualmente primo in classifica nel campionato nazionale SUP/Race Surfing Italia e 5° classificato assoluto (classe 12'6'') durante il recente campionato europeo di Saint Tropez , sarà presente per dare suggerimenti e insegnare tecniche di "pagaia" per chi ha già iniziato i suoi primi passi sulla tavola SUP. Invitato anche il giovane Leonard Nika (team Naish), 2° nel ranking nazionale SUP/Race Surfing Italia e 3° classificato assoluto (classe 14') all'europeo di Saint Tropez e Ale Marcianò (team Starboard) che in caso di onda mette a disposizione le sue tavole da wave.

Dunque sono invitati tutti i possessori di SUP di qualsiasi marca e tutti quelli che non hanno mai provato prima a questo primo clinics per una serie di prove in mare con i nostri specialisti.A disposizione alcuni modelli delle migliori marche da SUP per chi non hai mai provato

FREESBY SESSION
Una serie di coloratissimi freesby in regalo e session libere durante il giorno.

ZAI POINT 3492
Puoi trovare il fumetto di surf ambientalista dedicato e ambientato a Banzai e scambiare due chiacchiere con i suoi autori, lo scrittore Giuseppe Grispello e il disegnatore Mauro Balloni.

INDOBOARD
Gli amici di Indoboard, con il responsabile Guido Virgulti, presentano un nuovo efficace esercizio di stabilità sull'Indoboard ideale per lo Stand Up Paddle Surfing e la nuova tavola "Rocker" tutta da scoprire.

BBQ
Un pranzo in spiaggia con barbecue e Red Bull in omaggio (fino ad eusarimento)

DAILY SURF REPORT
Le telecamere del Daily Surf Report coglieranno l'essenza della giornata con i commenti le impressioni dei protagonisti.
Info e prenotazione BBQ: info@italisurfexpo.it

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP