PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

mercoledì 1 settembre 2010

SIROLO WATERMAN CONTEST 2010


1° EDIZIONE "Sirolo waterman contest"

Sirolo - Sabato 4 e Domenica 5 Settembre 2010

Il primo evento multi disciplinare del Conero.

Località Sirolo, splendido paesino medievale arroccato sul monte Conero, che sovrasta lo specchio d'acqua, palcoscenico di tutte le sfide. Le gare e la festa nella piazzetta del centro di Sirolo saranno i protagonisti di questo weekend all'insegna del mare, del gesto agonistico e del divertimento.

Obbiettivo delle due giornate è decretare il miglior "WATERMAN", cioè colui che totalizzerà il miglior punteggio sommando i risultati di tutte le discipline disputate. Come tutti gli eventi legati a doppio filo con Madre Natura, saranno le condizioni meteo-marine a decidere quale disciplina aprirà la giornata: si potrebbe arrivare a una classifica finale dopo aver disputato una sola manche di una sola categoria, come riuscire a disputare più manches di una stessa disciplina, con quattro risultati utili da sommare per avere la classifica definitiva.

Sarà la splendida baia composta dalle spiagge di "Urbani", "San Michele" e "Sassi -neri" fino ai faraglioni delle "Due Sorelle", e lo specchio d'acqua antistante, la location dove potremmo trovare la situazione adatta per lo start di ogni gara:

- Long distance Sup con partenza dalla spiaggia "San Michele" con passaggi attorno a boe naturali decise dalla giuria a seconda delle condizioni

- Surf nello spot del "Sasso"

- Wakeboard e Kite davanti alla spiaggia di "San Michele"

- Windsurf: col maestrale termico dalle 12 alle 16 presso "San Michele" con lo scirocco, spostamento presso la baia di "Portonovo"

Queste giornate di azione sportiva potranno essere ammirate sia in primo piano dalla spiaggia che dall'alto della piazzetta di Sirolo.

Piazzetta che poche ore dopo doventerà protagonista della festa più surf style della riviera Adriatica sulle note del gruppo rock "Varnelli's", il tutto in diretta radio e web.

Inoltre, in collaborazione con il Matthews Centro Benessere, tutti coloro che assisteranno alle gare potranno divertirsi e tenersi in forma partecipando alle divertenti dimostrazioni dei corsi tenuti dagli istruttori del Matthews.
Condividi

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP