PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

sabato 18 settembre 2010

SAN TEODORO EVENTO 2010 "E-VENTO 2010" primo report


E' partito il San Teodoro E…vento 2010!


Un successo di pubblico e grande spettacolo la prima giornata del San Teodoro E…vento 2010!

Tantissime le persone che hanno popolato la spiaggia per assistere alle esibizioni dei più famosi atleti italiani e stranieri e visitato i 60 stand espositivi delle più importanti aziende di settore con le attrezzature e le novità del mercato surfistico. Stand, gazebo, gonfiabili e un’ampia varietà di tavole, vele, abbigliamento e tutto l’occorrente per gli appassionati di sport acquatici.

Il leggero vento di scirocco non ha permesso di dare il via alle gare ufficiali in programma ma il divertimento e lo spettacolo con le gare di SUP e di Grinch Freestyle è arrivato comunque!

Ma non solo sport! Gli amanti delle quattro ruote ma anche tanti curiosi hanno potuto provare i nuovi modelli di BMW (tra cui la nuovissima 520d Touring) con il BMW Test Drive, affiancati dai piloti professionisti della scuola di guida sicura “Promodrive”.

A fare da cornice alle esibizioni infine un grande programma di intrattenimento!
Il pomeriggio ha visto protagonista lo show su due ruote dei rider Valerio Sauda e Michael Piccolo con le loro Bmx Flatland, la musica di Riccardo Moretti "TribalNeed" ed in serata si attende la festa in spiaggia con il concerto del gruppo jazz funk dei bluavio e il dj set con Leo Tolu!

Allora a domani, a partire dalle 11.00, con gare di kite, wind e paddle surf e il BMW party all’Ambra Day alle 21. Sempre domani per tutti i kiter in ascolto l’esibizione dell’atleta francese Hervé Bouré che presenta il nuovo Chrono 2 e dà consigli e informazioni tecniche sui prodotti Takoon!

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP