PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

giovedì 13 ottobre 2011

SUP TIME l'ultimo numero dell'anno 2011

 


Ormai dovreste saperlo che quando il sito manca di aggiornamenti quotidiani vuol dire che sono troppo impegnato sul fronte cartaceo.... è così era anche questa volta con la chiusura dell'ultimo numero dell'anno di SupTime! Domani si va in stampa e tra una decina di giorni arriverà in edicola!!!

In questo numero

NOVITA’ 2012
Vi presentiamo le prime novità del 2012 delle tavole da SUP Race, Wave e Cruising, attraverso le descrizione dettagliate dei prodotti, foto delle tavole e schede tecniche delle misure.

ITA EVENTS
È appena terminata una calda estate ricca di eventi dedicati al SUP. Li ripercorriamo insieme per scoprire chi sono stati i principali protagonisti della stagione agonistica. Lignano Sup Race, Mincio Agro Tour, E..Vento, Scorpion Bay Trophy, ISE, Roma Event One...

DISCOVERING NORWAY
Avete mai pensato al Circolo Polare Artico per un’escursione in SUP? Due ragazzi avventurosi si sono spinti con le loro tavole fino alla glaciale Norvegia.

REUNION ISLAND
Insieme ai ragazzi del team Starboard esploriamo una lontana isola poco affollata, dalla vita quotidiana tranquilla, ma con una qualità di onde molto alta.

SENEGAL
Una regione africana tanto affascinante per i suoi wave spot, quanto degradata dall’estrema povertà del suo popolo, ma anche noi possiamo fare qualche cosa per aiutarli.

FAQ
La sezione di SupTime dedicata a chi vuole suppare meglio e divertirsi di più. Elicottero, approfondimenti sullo shape della tavola, l'utilizzo del leash, supbolario (dalla Q alla Z).

PEOPLE
Le nostre interviste esclusive a: Abatescianni, Fazioli, Guglielmetti, Guidi e Servadei. Conosceremo anche "the lovers" di Fuerteventura.

TECNICA
Sapersi muovere: la pagaia.

SUPER TEST
PSH e Starboard.

SUP CRUISING
Croazia e traversata Ibiza.

... e tanto altro ancora!

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP