PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

lunedì 24 ottobre 2011

RITORNA "UN VENERDI' LA LEONI"


Ritorna un VENERDI DA LEONI

Venerdì 28 ottobre 2011 riparte, con la conduzione di Beppe Cuscianna alias Serse, Nicola Abatescianni alias Pompa e Nicola Montenegro alias Radek, la nuova edizione del programma " UN VENERDI’ DA LEONI " su Radiondastereo.it.

Dopo il periodo di assenza dovuto all’apertura dei circuiti nazionali di surf, sup, kite e windsurf, ritorna la finestra sui board sport, questa volta, a detta degli speaker, “PEGGIO DI PRIMA”. Il loro tour nazionale, che li ha portati in giro per lo stivale con la Bad Brothers Video e il Tiki Team, ha mutato il loro modo di fare radio in stream. Il format simpatico e geniale riprende con uno spirito di innovazione e satira sportiva.

Tante le novità per questa edizione; la prima riguarda la location, infatti i nostri cari amici trasmetteranno in diretta streaming da uno dei locali più cool di Bari, il “Cafè del mar”

Ospiti in studio, nuove interviste, video e collegamenti in esterno saranno il punto di forza della trasmissione, con musica sempre più selezionata.

L’obiettivo del programma è quello di dare visibilità e voce a sport alternativi…

E’ possibile seguirci in streaming su http://www.radiondastereo.it: una volta aperta la HOME PAGE cliccare su ON AIR per seguire la trasmissione e su CHAT per interagire con gli speaker in diretta e con la community.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP