PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

venerdì 22 luglio 2011

STARBOARD PRO SCHOOL ALL'ITALIA SURF EXPO' 2011


Nel 2006 in Italia fu introdotta la prima tavola da SUP, Beppe Cuscianna, Nicola Abatescianni, Nico Radek furono i primi a mettere piede su una tavola da SUP, da quel momento in poi hanno fatto del paddle surf uno stile di vita.

La Starboard è stata la prima azienda a portare i SUP al SURF EXPO’, la pro school di STARBOARD ha insegnato all’Italia a fare sup realizzando un format copiato e riproposto da tutti e per tutti…

SUP DEMO DAY. 
 
Una esperienza quinquennale nel settore del paddle surf con istruttori riconosciuti e qualificati come Beppe Cuscianna, Nicola Abatescianni insieme a Nico Radek e Paola Perrone vi seguiranno passo dopo passo nel corso della vostra lezione gratuita. Un’ora e mezza per insegnarvi a praticare questa meravigliosa disciplina.

Sup è l’acronimo di Stand Up Paddle ma anche di Sport Ufficiale Per tutti, è uno sport che ha antiche tradizioni. E’ un nuovo modo di navigare in piedi sulla tavola remando con una pagaia (remo), ma è anche un nuovo sinonimo di divertimento e di vivere il mare. Con queste parole vi aspettiamo ai nostri corsi che si terranno venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio dalle 10:00 di mattina fino a tarda notte.

Ai partecipanti sarà data la possibilità di effettuare una lezione teorica sulla dinamica dello sport seguita da una lezione pratica. Alla fine del corso a tutti coloro che avranno partecipato sarà consegnato una rivista SUP TIME, un attestato di PADDLE BOARDER STARBOARD, un simpatico gadget come ricordo della vostra lezione ed una foto di fine gruppo sarà scattata come ricordo della giornata.

Vi aspettiamo in spiaggia per le iscrizioni…

Surf EXPO 29/30/31 luglio - Santa Severa 
http://www.italiasurfexpo.it/ 

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP