PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

giovedì 10 febbraio 2011

STAND UP WORLD TOUR 2011 primo report




Turtle Bay Expression Session
Il Turtle Bay ha ospitato una sessione di espressione surfistica come da precursore della Pro Sunset Beach. Kai Lenny, Robin Johnston, Kala Alexander, Mo Freitas, Antoine Delpero, e Leco Salazar tutti hanno preso parte all'evento. Kay Lanny, il vincitore della scorsa edizione, è stato nominato ambasciatore della Turtle Bay Resort.
Pro Sunset Beach. Prove
Le onde di 6-8 piedi e set gigateschi per l'inizio della Pro Sunset Beach. Le prove vedono 47 atleti in gara, ma solo 24 passano per il secondo turno. Ai 4 atleti più forti verrà assegnato un posto nel Main Event. Spiccano le prestazioni di Brennan Rose, Chuck Noland e Keaulana Patterson, mentre i giovani atleti di Maui dimostrano il loro talento come Connor Baxter.

Trasmissioni in diretta per iniziare seriamente nel 2 ° turno
Grossa novità per il circuito mondiale, (ma non per l’Italia dove gia si trasmettono in streaming diverse attività sportive VEDI LA SURFIGN ITALIA SUP CUP 2010 tappa finale del circuito Italiano trasmessa per intero suRADIONDASTEREO.IT) Saremo in grado di guardare in diretta la gara su www.freecaster.tv

Stand Up World Tour ha annunciato Patroni

Lo Stand Up World Tour presenta i  Patroni del circuito, gli operatori industriali che hanno intensificato e sostenuto la crescita e lo sviluppo del Tour. Nella fascia d'Oro dei Patroni, abbiamo Naish, Starboard, Rogue e Imagine - tutti i marchi leader nel mercato, i quali non sono solo la punta di diamante della produzione di tavole, ma che hanno anche i migliori atleti del mondo con le loro tavole sotto i loro piedi. Un rigraziamento particolare va a Hilton Alves, l'artista ufficiale Stand Up World Tour

Round del Sunset Beach Pro
La seconda giornata del Sunset Beach Pro si è tenuta con 10-12 piedi (20 metri) di onda. Nel secondo round, i quarti di finale vedono il acqua 24 atleti che vengono dimezzati alle semifinali. Il report di guerra vede tavole rotte, pagaie perse, leash spezzati e fortunatamente nessun ferito. I ragazzi del salvataggio hanno avuto un bel da fare e sempre grazie a loro che tutto si è svolto per il verso giusto. La gara si è conclusa dopo un incontro con tutti i rider, che all’unanimità hanno votato per la sospensione della gara per condizioni troppo pericolose. Gli atleti in gara sono: Connor Baxter, Brennan Rose, Chuck Patterson, Pomai Hoapiu, Slater Trout, Charles Kaili, Noland Keaulana, Kody Kerbox, Haley Fiske, Abraham Shouse, Freddy Huihui, e Serge CARABASSE.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP