PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

martedì 8 febbraio 2011

INTERNATIONAL SUP RACE CUP 2011 SAINT MAXIME "SAINT TROPEZ"


Anche quest'anno la gara europea che da l'inizio alle stagioni non poteva mancare, il week end deciso è quello del 28/29 maggio 2011. E' prevista una quantità e qualità di atleti non indifferenti, molti i nomi noti al patrimonio surfistico e non. Le indiscrezioni ci dicono che sarnno presenti anche attori famosi e cantanti di successo, affascinati dalla filosofia del Paddle Surf.  
Si parte sabato mattina con un relay (squadra di quattro atleti tra cui una donna e aperto a tutte le età), nel pomeriggio: 7km con due ranking 12'6" race e allround SUPboards. Per gli atleti è previsto acqua per tutto il girno e dopo la gara un pasto con bevanda e la sera un concerto rock e dopo di balla con i dj quicksilver europe.
 

Domenica la gara di 15 km aperta a 12'6", 14 e unilimeted. La partenza sarà a scaglioni: prima i 12'6" poi 14 ed infine gli unilimited.

La cerimonie di premiazione si svolgono ad ogni fine gara (sabato e domenica) il team organizzator ha emesso un waitingperiod sulla settimana fino a sabato per decidere i dettagli, premi speciali  a sorpresa a Sainte Maxime!
I premi in denaro da corsa che non saranno inferiori l'anno scorso!
Il costo di registrazione e d'iscrizione quest'anno sarà di € 45 o 55 tutto dipenderà dalla negoziazione con i cronometristi.
Per chi volesse dormire potrà appoggiarsi alle strutture convenzionate, il team organizzatore vorrebbe far vivere a tutti i partecipanti delle gionate piacevoli con il Surf Club La Cigale. non mancarenno nomi illustri dello stand up paddle surf mondiale. 

A giorni altre news!

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP