PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

giovedì 5 maggio 2011

SABATO 7 MAGGIO TORRE QUETTA TUTTO GRATIS

Si disputerà a Bari il prossimo 7 maggio alle ore 11.00 presso l’esclusiva spiaggia di Torre Quetta la prima delle 7 giornate di prove gratuite di attrezzature windsurf e paddle surf con regata amatoriale finale dedicata a tutti gli amanti del mare.

L’A.S.D. Big Air promotrice dell’evento, metterà a disposizione delle prime 6 persone che confermeranno la propria adesione all’iniziativa, istruttori qualificati e l’attrezzatura necessaria per iniziare a praticare il windsurf.
Per l’occasione verranno fornite attrezzature ultra leggere e di ultima generazione per permettere proprio a tutti di iniziare ad approcciarsi al mare con tavole stabili e vele manovrabili.

L’evento, inserito in un fitto calendario di attività che l’A.S.D. Big Air ha in programma per la stagione estiva 2011 presso la spiaggia di Torre Quetta, sarà accompagnato da musica e divertimento.

Nel corso della manifestazione un fotografo professionista scatterà degli scatti dei partecipanti in azione, ognuno su richiesta potrà ricevere gratuitamente le proprie fotografie via mail.

A seguire Happy Hour per tutti!

Costi di partecipazione alla giornata: GRATUITO

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

11,00 Registrazione partecipanti

11,30 Inizio lezioni di prova

13,00 Fine lezioni prova

13,30 Regata finale amatoriale

Modalità di adesione: per iscriverti invia una mail con: nome, cognome data di nascita, indirizzo, numero di tel, email all’indirizzo lucia_marra@libero.it

E' gradita l'iscrizione on line alla quale seguira una mail di conferma per presentarsi all’evento in programma per il giorno 7 maggio. In alternativa ci si potrà iscrivere in loco.

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP