PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

domenica 14 luglio 2013

Sup cup beach race 2013 report


Sup cup beach race 2013 report
Quarta tappa di campionato italiano e prima del circuito europeo in Italia, ecco le referenze di quest’anno della Sup Cup. Un week end molto ventoso per la Sup cup beach race 2013. Una  brezza di tramontana dai 15 ai 18 nodi non ha mai smesso di soffiare rendendo i giorni di preparazione alla gara, e la gara stessa, molto stimolanti. I team organizzatori di Shakawindsurf e Suburban si sono dovuti ingegnare per poter trovare una soluzione ideale. Lo scenario in cui si è svolta la gara è stato il Lido York di San Cataldo, una simpatica cittadina a 10 km da Lecce. Grazie alla sua posizione geografica, nonostante soffiasse una brezza sostenuta, nello spot in cui si è svolta la gara non si è creata onda ma l’acqua è rimasta quasi piatta.
Come dice il detto locale, lu salentu, lu sule, lu mare, lu ientu… così hanno avuto modo di constatarlo i top 22 atleti italiani  che erano presenti alla gara. I top rider si sono ritrovati ancora una volta per contendersi la vetta dei due podi. La gara è stata valevole per il circuito di Coppa Italia Fisurf e per il circuito europeo Beach Race Eurosupa.
Il sabato i rider presenti al warm-up sono entrati in acqua per poter testare le condizioni del mare, per studiare le correnti e per poter capire come affrontare al meglio la gara. Nonostante mancassero le onde, non è mancata la corrente in acqua, che, associata al vento, ha reso tutto molto impegnativo. I riders arrivati sabato hanno avuto modo di poter surfare sulle coste di… presso il lido Li Marangi, quartier generale dell’asd Suburban e di Surfingsalento.it.
Domenica mattina la giornata è iniziata molto presto, primo skipper meeting ore 09:30; Beppe Cuscianna, contest director della gara, ha esplicato il campo di regata. Un tracciato a 6 boe con circuito a slalom, per un totale di circa 8 km. Il tracciato di regata è stato cambiato in corso d’opera in quanto il vento, previsto in calo per la giornata, in realtà non ha smesso di soffiare. Ridotto il percorso da boa a boa e aumentato di un giro la gara.
Skipper meeting e race track
Lo start della gara è stato dato dal comandante della Capitaneria di porto di San Cataldo, il quale ha presenziato la gara ufficializzando la propria presenza con lo start. La partenza è slittata di soli tre quarti d’ora per problemi tecnici di posizionamento gara, ma tutto in linea con le tempistiche. Alle ore 11:15 la gara ha inizio, i rider partono e il pubblico incita gli atleti con grida e applausi.
Il comandante della Capitaneria di Porto di San Cataldo che augura una buona competizione
Una partenza quasi in apnea per i nostri cari amici, vento di traverso sui due bordi che intervallano le boe, Leonard Nika, leader della gara, detta le linee più veloci del tracciato, seguito da Fabrizio Gasbarro e Paolo Marconi; anche le donne non sono da meno, una splendida Silvia Mecucci effettua il tracciato molto concentrata seguita da Roberta Mariani e Paola Perrone, la quale, vicina all’ultima boa, commette un errore cadendo in acqua e perdendo così la posizione, passando al quarto posto. Buona la prestazione della new entry nel circuito femminile race, Anna Occhiogrosso, la quale era assente sulla linea di partenza per problemi personali.
La linea di partenza
I riders in pagaiata
 
Silvia Mecucci al giro in spiaggia
 
  
Beppe Cuscianna al giro in spiaggia

Considerevoli e ottime sono state le prestazioni dei giovanissimi: un fantastico Federico Benettolo, in testa agli juniores, ha tenuto per metà tracciato, buona prestazione per Davide Ionico che nonostante le sue cadute, si posizione in vetta al podio, e interessante anche Leonardo Toso che gareggiando con il 14 è stato in gara solo per il circuito italiano.
Hi-judge,  special guest, Giordano Capparella che per motivi tecnici non ha preso parte alla gara; speaker e supervisore Nico Radek Montenegro, il quale ha vigilato in maniera egregia.
Anche la categoria allround ha detto lasua con un podio di tutto rispetto il quale vede in vetta alla cima Mario Paudice (ex campione juniores del 2008), seguito dal local Luca Rimo e dalla new entry nel circuito allround Pierluigi Rovegno.
                            Leonard Nika al giro in spiaggia                                   
Fabrizio Gasbarro al giro in spiaggia
Un ringraziamento particolare va alla Capitaneria di porto di San Cataldo, con un occhio particolare al comandante, a Tony di Bisceglie per avere gentilmente concesso una parte delle boe e pettorine, alla UISP per aver dato il montepremi in denaro di 2000 euro, alle due ASD Suburban, Shakawindsurf per l’organizzazione, al negozio Radical Shop per il supporto, al Lido York per la sua ospitalità e gentilezza e a tutti i partecipanti  alla gara. Ci si vede alla prossima tappa italiana a Cesenatico e alla prossima gara europea al Surf Expo.
ORDINE DI ARRIVO
Podio EUROSUPA
1 Leonard Nika Starboard
2 Fabrizio Gasbarro Fanatic
3 Paolo Marconi Jimmy Lewis
Podio Femminile EUROSUPA/FISURF
1 Silvia Mecucci Jimmy Lewis
2 Roberta Mariani 99 custom board
3 Anna Occhiogrosso Starboard
Podio master FISURF
1 Fabrizio Gasbarro Fanatic
2 Nicola Abatescianni Starboard
3 Giuseppe Cuscianna Starboard
Podio Junior FISURF
1 Davide Ionico Fanatic
2 Federico Benettolo RRD
3 Leonardo Toso Jimmy Lewis (primo cat.14)
Podio Allround FISURF
1 Mario Paudice Shaka Windsurf /Starboard
2 Luca Rimo Naish
3 Gianluca Rovegno Jimmy Lewis
Foto di gruppo

Read more...

domenica 30 giugno 2013

CONFERAMTA LA BEACH RACE SUP CUP 2013 PER IL 7 LUGLIO 2013



Confermata la SUP CUP BEACH RACE 2013
Il team organizzatore conferma la gara del prossimo 7 luglio 2013 a San Cataldo provincia di Lecce, presso il LIDO YORK. La gara sarà valida per i seguenti circuiti:
Italiano FISURF categoria race
Europeo EUROSUPA categoria beach race
E’ gradita l’iscrizione on-line per la registrazione degli atleti. L’iscrizione on-line non prevede nessun versamento o pagamento on-line, la quota d’iscrizione verrà consegnata di persona il giorno della gara confermando la propria partecipazione.
La quota di iscrizione è di euro 25 e prevede:
iscrizione alla gara, iscrizione e assicurazione UISP e pranzo.
Dal link sottostante potete scaricare il modulo di iscrizione
e inviarlo a:
Accomodations:
Cliccate sul link sottostante
oppure contattare Carlo Morelli a:
CARLO MORELLI
TEL: 3294565737
Categorie Premiate con riconoscimento per circuito FISURF:
Italiano:
Podi 12.6 Race Maschile
Junior
Senior
Master/Gran Master
Kauna/Gran Kauna
Podio 12.6 Race Femminile
Assoluto
Podio 14 Race Maschile
Assoluto
Podi Allround
Maschile
Femminile
Categorie Premiate con riconoscimento per circuito EUROSUPA tre stelle 2000 euro di denaro
Podio 12.6 Maschile overall assegno gigante
Podio12.6 Femminile overall assegno gigante
Location:
Lido York
Via Amerigo Vespucci (lato mare)
San Cataldo (Lecce)
Programma:
Sabato 6
Dalle ore 10:00 fino alle 18:00 accoglienza atleti, iscrizioni, controllo del percorso di gara, prove di tracciato e warm up
Domenica 7
H 08:00 iscrizione atleti
H 09:30 skipper meeting
H 10:00 start gara
H 13:00 premiazione
Per tutte le info sulla gara
Un ringraziamento a:
UISP sport per tutti per il montepremi in denaro di 2000 euro, ASD Suburban per l’organizzazione e il supporto in loco, ASD Shakawindsurf per l’organizzazione tecnica, Surfinsalento.it per le accomodations, Radical Shop per le mediazioni tra le istituzioni riconosciute dal CONI, FISURF e EUROSUPA per aver avvallato il progetto della Sup Cup Beach Race inserendole nel calendario di tappe federali.
Track race

Trofeo



Lido York

Read more...

mercoledì 15 maggio 2013

SUP CUP BEACH RACE 2013



Sup Cup Beach Race 2013
Con l’inizio della bella stagione gli eventi dedicati al surf e soprattutto al sup si moltiplicano ed il litorale italiano inizia a vivere e a richiamare sportivi e spettatori da ogni città.
Questa volta tocca al litorale salentino, in particolare alle spiagge di San Cataldo, località poco distante dalla città di Lecce, meta turistica d’eccezione del Salento. Grazie alle lunghe spiagge, alle basse scogliere e alla bellezza del mare che è poco profondo e pulitissimo, San Cataldo è diventato negli anni un angolo di paradiso per tutti coloro i quali vivono il mare non solo come bagnanti ma anche come sportivi. Diverse sono le possibilità di utilizzare attrezzature per gli sport acquatici oltre ad effettuare bellissime immersioni per via dei fondali ricchi di fauna marina e di ruderi sommersi. La sabbia bianca e fine spicca sul territorio circondato da una fitta pineta che rende il paesaggio ancor più spettacolare. Un ringraziamento particolare alla Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Lecce per aver avallato un progetto innovativo sul territorio salentino.
Location d’eccezione uno degli stabilimenti balneari di San Cataldo, Lido York situato sul lungomare di San Cataldo in via Amerigo Vespucci (lato mare). Nel 1931 fu costruito il lido composto da 600 cabine, un bar ristorante con una splendida rotonda sul mare. Ed è proprio il ristorante il fiore all’occhiello della struttura, che ha servito nomi illustri come Primo Carnera (campione del mondiale di pugilato dei pesi massimi) , Tito Schipa (grande tenore dell’epoca). Negli anni 70 il lido subisce un restailing e viene riprogettato secondo i dettagli dell’ architettura mediterranea e composto da 90 cabine dotate di ogni comfort e ampi spazi dedicati allo sport, arricchito da una piscina semi olimpionica, area fitness, campo di calcetto in erba sintetica, 4 campi di beach volley, beach tennis, baby Park.

La gara sarà valevole sia per il circuito nazionale FISURF, sia per il circuito europeo EUROSUPA.

In un paesaggio così accogliente è sbarcato ancora una volta il popolo del Sup con una nuova iniziativa: la Sup Cup Beach Race, una gara che si svolgerà il 7 luglio 2013. Il tracciato di regata sarà un classico dei beach race, un giro da sei boe per un totale di 3.5 km ripetuto per 2 volte dalla classe race agonista, gli amatori invece ne faranno solo uno. La classe race agonista dopo aver effettuato il primo giro dovrà effettuare un passaggio in spiaggia con tavola e pagaia in mano, per poi rientrare in acqua e finire il secondo giro e tagliare il traguardo. Il tracciato è sensibile a varizioni dettate dalle condizioni meteo marine.



L’evento sarà valevole sia per il circuito europeo Eurosupa, sia per il circuito Italiano Fisurf. La gara è stata organizzata dalla Starboard Sup Academy, da ASD Suburban, ASD Shaka Windsurf, Radical Shop e da Surfinsalento.it. Grazie a UISP “Unione Italiana Sport Per Tutti”, ente di promozione sportiva nazionale riconosciuta dal Coni, che ha offerto la somma di 2000 euro in premio, questo grande evento di tiratura europea sbarcherà in Puglia.


Costo dell’iscrizione 25 euro. E’ possibile scaricare il form di iscrizione cliccando sul link



e inviarlo a:



L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, grazie a RADIONDASTEREO con la rubrica settimanale “UN VENERDI DA LEONI” e con l’esclusiva regia della FIVEONE PRODUCTIONS.



Fotografi ufficiali dell’evento, Vito Montenegro, Marco Ranieri.

L’evento sarà trasmesso a questo link domenica 7 luglio dalla mattina sino alla premizione:
Location
Lido York
Via Amerigo Vespucci (lato mare)
San Cataldo (Lecce)
Programma:
Sabato 6
Dalle ore 10:00 fino alle 18:00 accoglienza atleti, iscrizioni, controllo del percorso di gara, prove di tracciato e warm up
Domenica 7
H 08:00 iscrizione atleti
H 09:30 skipper meeting
H 10:00 start gara
H 13:00 premiazione
Per tutte  le info, aggiornamenti e accomodation:

Read more...

giovedì 4 aprile 2013

RITORNA IL VENERDI DA LEONI



un venerdi da leoni

VENERDI’ 5 Aprile 2013 ore 19:00 su RADIONDASTEREO.IT ritorna il programma premiato agli AWARDS di surf come format originale, ben strutturato e che ha dato il trend in Italia.

Il programma di board sports condotto da praticanti di spicco, una finestra sul mondo degli sport alternativi di Beppe Cuscianna e Nicola Abatescianni.

VENERDI’ 5 Aprile 2013 ore 19:00 su RADIONDASTEREO.IT

-         CALENDARI GARE 2013
o       Le gare e le manifestazioni d’Italia d’europa e del mondo
o       Calendario fisurf 2013 sup surf bodyboard

-         NEWS
o       aperture dei circuiti sportivi
o       Italian Sup Awards 2012
o       Stintino Contest
o Skate le novità sul mercato, le nuove tendenze e i nuovi video
o       E TANTO ALTRO…

-         ATTUALITA:
o       OCEAN CLEANING 2013

-         GOSSIP SUP
o       IL FUMETTO DI FRANCO PICCIONI

-         OSPITI IN STUDIO:
o       Joe Santoro dalle Barbados istruttore windsurf e sup nel centro di Brian Talma
o       Paola Perrone atleta Starboard vincitrice assoluta degli Italian Sup Awards 2012

-         INTERVISTA A:
o       Joe Santoro

-         VIDEO
o       Wake skate: noisia battle falls
o    Skate: adam shomsky slow skate
o    Surf: QuickSilver Reynolds in Mexico
o    Kite: TDZ progressive strapless
o    Vintage moment: Zephyr team tribute Jimi Hendrix Fire  
o    Bodyboard : qualche immagine dal film “hiding from comfort”
-         UN VENERDI’ DA LEONI RICERCA INVIATI IN TUTTA ITALIA
o       Se vuoi essere dei nostri invia il tuo CV a: unvenerdidaleoni@radiondastereo.it
-         Presentazione video:
http://www.radiondastereo.it/unvenerdidaleoni/
una volta sulla pagina cliccate su PLAY per la diretta

Read more...

martedì 11 settembre 2012

Quicksilver European Sup Roma Event One 2012 Eurosupa


The Roma Event-one 2012 is organizing a beach race competition of 7 km and a second additional path beach sprint race of 3,5 km, with the aim of promoting the Stand-up paddle (SUP).
This contest aims to become a landmark in the calendar of national and international cruises in open water.
The Rome Event One believes in the philosophy that any person who has enthusiasm, perseverance, discipline and humility can grapple with this test in the open sea and enjoy the feeling of being able to win it!
That's why to attend to REO contests we don’t require any accreditation or particular document: each person knows his own ability and that's the beauty of sport.
This trip in the open sea gives all participants the opportunity to experience the challenge of paddling along the north coast of Rome. It is a challenge of incredible beauty: it takes place in the Natural Reserve  of Maccarese.

The contest SUP RACE (7km) will be organized as follows:
One lap= 3.5 km
Two lap= 7 km

Start on the beach

Run of 30 meters with sup in hand under arch red bull

Arrival REDBULL arch on the beach

It will be split into the following categories:
• a) 3,5 km: Rambla beach sprint race (leisure, saturday) race:
Any board size, prize for all finishing and publication of times and on-board measures. One Lap of track
START: On the beach
ARRIVAL: REDBULL arch on the beach
Skipper meeting h 10:00
Start race: 10:30

• b) 7 km: Beach race competition (sunday):
Elite Category: 12.6 'beach race Eurosupa Ranking 2012 (male / female): 2.000,00 euros prize money and ranking the ranking Eurosupa.
Open or 14 'category (male / female): Gifts and podium
Open or Unlimited: Boards> 14 '(male / female): Gifts and podium
START: On the beach
After the first lap arrival at the beach, run of 30 meters with sup in hand back in water to the last lap.
ARRIVAL: REDBULL arch on the beach
ONE LAP: Amateur
TWO LAP: professional athletes
Skipper meeting h 10:30
Start race: 11:00


The second contest RACE (3,5 km) will be:
Race competition will start at 10:00 am by the establishment of the Rambla.
After 30 minutes will begin the junior race, with a circuit of 3,5 km.
The starting line will be in the water, standing on the table, or kneeling, with no initial velocity.
The arrival will cross an imaginary line in the water, as indicated by the organization at La Rambla showing key points of the Race Competition

START: REDBULL arch on the beach

ARRIVAL: REDBULL arch on the beach

Showing key points of the Junior Race:

START: REDBULL arch on the beach

ARRIVAL: REDBULL arch on the beach






Read more...

Roma Event One 2012


Roma Event One 2012

Confermato l'appuntamento del Rome Event One 2012.
La fiera più rappresentativa degli sport acquatici ed alternativi sarà di scena nel weekend dal 20 al 23 settembre a Maccarese (Fiumicino, Roma) presso il lido LA RAMBLA. Molte le novità di quest'anno tra cui l'ingresso dei main sponsor come: NISSAN, QUICKSILVER, ROXY e REDBULL, i quali saranno attivi con iniziative per la promozione del brand all'interno della fiera. Non potranno mancare anche i brand espositivi come: Naish, Newind, Jimmy Lewis, Quickblade Paddle, Whiskeyjack Paddle, Mormaii Wetsuit, Rrd, Slingshot, Mistic, Airush, Starboard, Pat Love, Severne, Amex, Best Kiteboarding, 99 Custom Board, Loose Kite, Flysurf, AL360, Arriba Arriba, Ozone, Kialoa Paddle, Paddle Surf Hawaii, Hinano Tahiti, Fanatic, Gaasttra, Wainman, Mkt, Indoboard, che proporranno gli ultimi modelli della linea 2013 dei materiali tecnici. Le voci dell'evento saranno il grande Luca Gentilini, lo speaker radiofonico che accompagna da sempre tutte le manifestazioni sportive italiane, accompagnato da Alan.
Dalla mattina fino a notte inoltrata sarà inoltre possibile usufruire dei servizi previsti dal lido La Rambla, che per l'occasione organizzerà aperitivi, cene e serate danzanti con musica dal vivo e DJ set.


Moltissime le attività sportive che saranno presenti al REO 2012 tra cui:

         Gara di campionato Europeo avallato da Eurosupa e sponsorizzato da Quicksilver, dove gli atleti agonisti si sfideranno in un percorso di 7 km di fronte alla spiaggia con partenza dalla battigia e un giro di spiaggia con tavola e pagaia in mano categoria elite 12.6. Mentre gli amatori faranno solo un giro di 3,5 km.

         Gara finale del campionato italiano di Kitecross/Slalom: dopo il riconoscimento da parte del CONI e della Federazione FIV, l’ISAF, l’organo che supervisiona tutte le discipline veliche nel mondo, ha annunciato pochi giorni fa l’introduzione del kite tra le discipline delle prossime Olimpiadi di Rio 2016. La garà servirà per la selezione del team race che parteciperà alle prossime Olimpiadi.
            http://www.federvela.it/node/9024

         Assoluto Italiano di Parkour: Il Move As you Can Italian Challenge – 2012 è la manifestazione principale per gli amanti del PARKOUR, gli atleti si sfideranno in un park allestito per l'occasione formato da numerose strutture in ferro, legno e layer che verranno assemblate in modo da stimolare il più possibile la fantasia di ogni atleta. Le strutture saranno posizionate su una superfice di oltre 200 m2 di prato e sabbia al fine di rendere gli atterraggi morbidi il più  possibile. Ecco a voi un rendering di come sarà il campo gara!! Come organizzatori del contest siamo fieri di affermare che il park del Move As you Can Italian Challenge – 2012 è uno dei più belli e complessi mai costruiti in Italia.
            http://www.moveasyoucan.it/

         Redbull Extreme Exibition (Wake e Probike):
WINCH SESSIONS: La Jeep sarà attrezzata di una super consolle dove il Dj girerà house music, di un winch che trainerà gli atleti su un rail di circa 8 metri. Le selezioni si   effettueranno sabato e solo i migliori 20 atleti accederanno alla finale con un premio Redbull        da capogiro.
PROBIKE SESSIONS: Un estremo percorso sulla sabbia in cui i bikers stupiranno gli    spettatori con esibizioni mozzafiato.
A breve le pubblicazioni su sito ufficiale italiano.

         Gara di Freestyle di Windsurf: I migliori freestyler italiani si sfideranno in evoluzioni mozzafiato per accreditarsi il titolo di miglior freestyler, in caso di assenza di vento potranno essere trainati o dalle moto d' acqua o dal winch Redbull, da cui verrà presa in considerazione anche la padronanza dello sport.

         Gara di Windsurfer Class: Gli atleti si sfideranno in una regata di categoria come da regolamento.

         Torneo di Beach tennis: 100 coppie si sfideranno sulla sabbia per 3 giorni consecutivi ad eliminazione diretta.

         Presenti anche le KB4girls: associazione internazionale fondata dalla pluricampionessa tedesca di kite Kristin Boese per dare l'opportunità alle donne di incontrarsi e imparare il kite. La cover girl tedesca è apparsa su vari giornali di moda e ha partecipato a servizi fotografici per giornali come Vogue, Playboy e Max, solo per citarne alcuni. Il club romano dell’ambassador Bianca Forzano ha seguito il concept base e già ha reclutato per una giornata di prova nuove candidate che si sono avventurate in questa esperienza e sono state introdotte al kite.

         Le Pink Butterfly: con l'Associazione Pagaie Rosa Dragon Boat, onlus creata da donne operate di tumore al seno il cui obiettivo principale è quello di testimoniare attraverso l'attività sportiva che il tumore al seno non le ha vinte, ma si è trasformato per loro in un'opportunità di coraggio e di nuova vitalità.

         Incontri di Kickbox e Box: Ogni sera, al calar del sole, i gladiatori del ring entrano nel loro campo di battaglia per sfidarsi sportivamente in uno degli sport più antichi del mondo. Tre giorni in cui si alterneranno sul ring i migliori Boxer e Kickboxer della nazione per garantire uno spettacolo unico nel suo genere.

         Concorso fotografico: L'Associazione Kite Division per la promozione culturale degli sport acquatici organizza il concorso fotgrafico dal titolo “Sport, spiaggia e onde”. Le foto dovranno avere come tema quello degli sport da spiaggia o acquatici.

         Contest di Indoboard (Gladiator e Best Trick):
GLADIATOR: una gara di resistenza a due, dove i due gladiatori saranno sulla tavola con il cuscino sotto e si lanceranno una palla di circa 10 kg. Solo il più forte ed il più resistente     vincerà il torneo.
BEST TRICK: ormai già conosciuto dagli amanti dei lip-tick, una gara di puro freestyle che  nella scorsa edizione ha visto sfidarsi i migliori skaters, snowboards e surfers, nei migliori trick del momento. Solo il più esibizionista, estremo e spettacolare vincerà il titolo di miglior Best Trick e sarà premiato direttamente da HUNTER, inventore di questo magnifico sport che sarà presente alla manifestazione con prove gratuite e dimostrazioni e lezioni di Indofit di gruppo con Istruttori qualificati.

         Presentazione del libro di  Lucilla Agliotti (nata a Bari, vive a Roma e ha quindici anni di esperienza in regate in barca a vela, nazionali e internazionali, ed è stata la prima armatrice in Italia del monotipo Melges24). La sua aspirazione sono i Giochi del 2016 con il kitesurf, infatti il suo libro si intitola “VOLARE SULLE ONDE”

         Starborad Sup Academy:  La STARBOARD è l'azienda leader nel settore delle tavole da supsurf e windsurf, vanta da 17 anni un team di esperti impegnati costantemente nella ricerca e nello sviluppo dei nuovi materiali proponendo e garantendo prodotti sempre più prestanti e adatti ad ogni esigenza. Con un team di tutto rispetto capitanato dai 2 master instructor STARBOARD, Nicola Abatescianni e Beppe Cuscianna(riconoscimento aziendale dato dalla casa madre per le loro iniziative realizzate in giro per l’Italia nella promozione dello sport). Sarà possibile seguire corsi di primo livello, avendo le giuste competenze e in totale sicurezza, completamente gratuiti. In più per i più esperti sarà possibile effettuare dei clinic race/wave con Leonard Nika.

         SUP RESCUE: Per tutti gli operatori del settore Rescue, privati o enti pubblici,  per gli appassionati o anche semplicemente per chi è incuriosito da questa realtà del soccorso in mare con l’Ocean Rescue sarà possibile assistere a dimostrazioni di salvataggio in mare e saranno organizzate prove pratiche.

Appuntamento dal 20 al 23 settembre al lido La Rambla per l'evento a cui nessuno mancherà per delle giornate di puro divertimento dalla mattina alla notte.



Read more...

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP