PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

martedì 19 giugno 2012

SEMAFORO VERDE PER LA STARBOARD SUP CUP 2012




SEMAFORO VERDE PER STARBOARD SUP CUP 2012

Confermata la STARBOARD SUP CUP 2012, gara che si terrà a Bari l 24 Giugno 2012.
Unica tappa del sud Italia, tappa nazionale del circuito Fisurf, prima tappa del circuito della New Surfing Italia, inserita del programma dell’International Surfigng Day, patrocinata dall’Eurosima, è ormai un appuntamento fisso nel panorama delle gare. Grazie agli sponsor come: STARBOARD, PAT LOVE, MAUI JIM E SCORPION BAY, si è potuto mettere insieme un montepremi di 4000 euro in materiale sportivo, abbigliamento e occhiali. 

Un montepremi di tutto rispetto con in palio ad estrazione, 2 tavole STARBOARD 8’10 X 32 (La tavola più venduta d’europa e d’italia), 6 pagaie, berretti, t-shirt, impact vest e leash STARBOARD, accessori PAT LOVE per tutti i gusti dai roof rack ai flying carpet dai roof strap ai leah, l’utlima collezione occhiali da sole MAUI JIM dalle lenti normali alle polarizzate, magliettine SCORPION BAY e tanto altro.
 
Quota di iscrizione alla gara 15 euro pere tutte le categorie, per coloro che volessero prenotare la tavola per gareggiare è possibile farlo inviare mail a: info@tikisurf.it e chiedendo istruzioni in merito.

Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno contribuito a raccogliere il montepremi tra materiale tecnico e abbigliamento che saranno estratti a sorteggio a fine della competizione, le onorificenze, il buffet, ai media partner che hanno contribuito alla divulgazione della gara e delle info necessarie e inoltre si ringrazia il comando dei Vigili Del Fuoco del Comando di Bari per il supporto in acqua. Inoltre lo staff sta lavorando affinché la gara possa essere trasmessa in diretta streaming grazie alla tecnologia di TOTA SOLUTION.

Read more...

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP