PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

domenica 30 gennaio 2011

SURFING ITALIA AWARDS 2011 intervista a MIRCO SARTI

Read more...

STARBOARD SUP 2011 ALL ROUND 12'6" CRUISE


Famoso per essere il più veloce cruiser sui mari e sui laghi, mantiene le performance e lo shape  di una tavole riproposta negli anni per il suo shape vincente.
La sua eccezionale scorrevolezza deriva dalla lunghezza e dalla linea del rocker. Questa linea liscia e dal naso generoso la rendeno una buona scelta per tutti. Il suo shape invariato nel tempo ma ridefinito dalle ultime tendenze, rendono il cruiser la tavola che da sempre fa iniziare a planare rider di tutte le età. Nonostante la sua mole vi sorprenderà nelle sue capacità di carving. Il 12'6" Cruiser è il classico  ALL ROUND con cui Starboard ha invaso il mondo dello stand up paddle surf. 
"Naso a sezione mono-concava, con V che procede lungo i ¾ posteriori della tavola"






DIMENSIONI
Lunghezza 12'6" (381,0 centimetri)
Larghezza 30" (76,2 cm)
Spessore 4.8" (12,2 cm)
Larghezza Tail 15,9" (40,4 cm)
Volume (206 L)









DISPONIBILE IN:

Read more...

STARBOARD SUP 2011 ALL ROUND 12' ATLAS


In giro per il mondo con il vostro Atlas. Una tavola molto generosa nelle sue dimensioni la quale vi darà sicurezza, stabilità e divertimento.
L'Atlas è stato ideato da Elling Balhald, il quale sentiva che, nonostante Starboard offrisse il più grande parco tavole nel mondo dello stand up paddle surf, nessuna forma era perfetta per chi fosse di peso sostenuto e che desiderava esplorare coste, laghi e fiumi. La sua lunghezza e il suo rocker regolare favoriscono una buona planata per rider di tutti i livelli. Entrambi i kick di naso e tail la rendono facile in take e in surfata. Il naso sottile facilita la velocità durante la planata.
"Sezione mono concava su tutta la tavola ed un leggeroV"






DIMENSIONI
Lunghezza 12'0" (365,8 centimetri)
Larghezza 33" (83,8 cm)
Spessore 5.0" (12,7 cm)
Larghezza Tail 16,8" (42,6 cm)
Volume (236 L)









DISPONIBILE IN:
 

Read more...

STARBOARD SUP 2011 ALL ROUND 12'0" BIG EASY


Grazie alla pancia stabile con i suoi 32" di larghezza e alla grande scorrevolezza con i suoi 12' di lunghezza il Big Easy è il SUP. La larghezza del naso generoso e mono-concavo offrono divertimento e capacità di guida molto facili e divertenti sia sull'acqua piatta (flat water), sia sulle onde, sia nei torrenti (white water). La sezione di uscita in coda bilanciata e veloce la rendono molto manovrabile in vtutte le condizioni nonostante la sua mole. La tavola è ideale anche sulle onde per chi necessità di sicurezza in parete. Adatta ai rendal, familglie, persone con il piede importante. Il Big Easy è la tavola per stand up paddle surf che ha già milioni di fan nel mondo.
"Naso con una lieve sezione mono-concava, piatta in pancia e con un V in coda definito"




DIMENSIONI
Lunghezza 12'0" (365,8 centimetri)
Larghezza 32" (81,3 cm)
Spessore 4.6" (11,7 cm)
Larghezza Tail 16,8" (42,6 cm)
Volume (205 L)










DISPONIBILE IN:

Read more...

STARBOARD SUP 2011 ALL ROUND 11'2" BLEND


Aggiornata e rishapata con piccole variazioni sul nose e sul V rocker.
Aumento del flip nose rende la tavola più facile sia per il novizio sia per i bambini che volgiono iniziare a praticare il paddle surf. Il nuovo design rende la tavola più manoggevole e veloce con una eccezzionale stabilità. Il V rifefinido darà al rider esperto la possibilità di essere più radicale e agile in stile loose long, dando anche la possibilità di effettuare dei nose riding stilosi. Una tavola indicata per vuole intraprendere il viaggio nel mondo dello stand up paddle surf con tutta la famiglia
"Naso e pancia concava, con V in coda"






DIMENSIONI
Lunghezza 11'2" (340,4 centimetri)
Larghezza 30" (76,2 cm)
Spessore 3.9" (9,9 cm)
Larghezza Tail 15.7" (40,0 cm)
Volume (174 L)








  

DISPONIBILE IN:
 

Read more...

STARBOARD SUP 2011 ALL ROUND 10'5" DRIVE


Al nuovo drive è stata apportato qualche ritocco sulla out line e nelle caratteristiche del V per migliorarla ulteriormente. Senza dubbio la tavola più venduta al mondo. 
Con uno scoop accentuato rispetto al modello dell'anno passato, e con out line variata il drive amplia il suo range di utilizzo. Queste caratteristiche rendono la tavola più reattiva, ma regolare nei curve in bottom e cut back con l'aggiunta di un V più pronunciato in coda.  Per il 2011 il Drive conserva tutte le caratteristiche classiche che ha fatto si che sia stata la tavola preferita e facile da tutti. Adatta a cchi vuole unire la manovrabilità di una tavola da surf all'efficienza di un all round.
"Naso con sezione mono-concava per metà piatto e con V in coda"


  



DIMENSIONI
Lunghezza 10'5" (317,5 centimetri)
Larghezza 30" (76,2 cm)
Spessore 4.0" (10,2 cm)
Larghezza Tail 15.8" (40,2 cm)
Volume (160 L)









 DISPONIBILE IN:

Read more...

sabato 29 gennaio 2011

CORSI DI STAND UP PADDLE SURF (SUP) IN PUGLIA

 
COS'E' IL SUP?
Sup è l’acronimo di Stand Up Paddle, è uno sport che ha antiche tradizioni. E’ un nuovo modo di navigare in piedi sulla tavola remando con una pagaia (remo), ma è anche un nuovo sinonimo di divertimento e di vivere il mare.
“Mens Sana in Corpore Sano” è lo slogan del SUP e della gente che lo pratica, perché offre a chi lo pratica la possibilità di ritrovare un benessere fisico e mentale attraverso il contatto con la natura e lontano dalla quotidianità della vita, a pochi passi dalla città
Imparare a praticare il Sup è semplice ed intuitivo, basta avere tanta voglia di divertirsi in compagnia. 

IL CORSO DI SUP:
Il corso di sup si articola in 5 lezioni da 60 minuti circa: 
Lezione 1: teoria sulla dinamica dello sport, (lezione effettuata a secco)
Lezione 2: equilibrio a secco, trasporto della tavola, modalita di ingresso acqua e adattamento all'acqua, (lezione effettuata per metà a secco e per metà in acqua)
Lezione 3: approfondimento sull'adattamneto in acqua, (lezione effettuata in acqua)
Lezione 4: la pagaiata e la naviagazione, (lezione efettuata in acqua)
Lezione 5: approfondimenti in acqua e fuori condizioni meteo, come leggere e capire le previsioni e sicurezza (lezione effettuta in acqua)

MATERIALE A DISPOSIZIONE DELL'ALLIEVO:
n.1 giubbino di salvataggio
n.1 leash di sicurezza
n.1 pagaia
n.1 tavola


MATERIALE RILASCIATO ALL'ALLIEVO:
n.1 attestato di primo livello paddle board SUP STAR


VANTAGGI DI CHI EFFETTUA IL CORSO CON NOI:
 I vantaggi di chi effettua il corso con noi sono diversi; istruttori nazionali riconosciuti "STARBOARD", sempre a vostra disposizione, materiale in opera sempre di ultima generazione, possibilità di partecipare a campionati regionali e italiani, entrare a far parte di un gruppo dinamico e divertente, possibilità di entrare a far parte di un team di lavoro sempre attivo.


CHI EFFETTUA I CORSI:
I nostri corsi sono effettuati da atleti inseriti nel circuito italiano nelle diverse categorie race e wave, e da istruttori riconosciuti STARBOARD, i quali con professionalità, devozione e divertimento vi introdurranno in un mondo nuovo e sano.


Le lezioni saranno effettate in gruppo massimo di 3/4 persone, il numero delle lezioni indica solo il minimo delle ore che il corso prevede, le quale potrebbero prolungarsi di massimo 2 ore inserite gratuitamente nel pacchetto.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
mail: paddlesurfpuglia@tiscali.it
tel: 392 910 14 88

Read more...

giovedì 27 gennaio 2011

SURFING ITALIA SUP CUP 2010 il video ufficiale

Read more...

Surfing Italia Awards 2011 report finale


Surfing Italia Awards, una giornata memorabile!
Nonostante un grande freddo in tantissimi sono arrivati da ogni dove per assistere alla prima edizione dei Surfing Italia Awards 2011 in collaborazione con AICS. Nel locale Bondi Cafè, vicinissimo allo spot di Banzai, circa 250 persone hanno festeggiato i campioni di tutte le discipline ed i watermans della stagione agonistica appena trascorsa. La giornata è iniziata con un meeting dedicato al SUP già dalle ore 09:30...

First stand up paddle board national official meeting
La presenza di ben 5 marchi distributori (Naish, Starboard, Jimmy Lewis, Nahskwell e Hobie) e di molti altri "operatori" del settore hanno dato un chiaro segnale di quanto servisse un meeting ufficiale sulla nuova disciplina dello Stand Up. Al centro del tavolo i rappresentanti di Surfing Italia che scandivano i numerosi interventi su molti degli argomenti trattati. Dopo un breve riepilogo sulle attività svolte da Surfing Italia nel 2010 si è entrati subito nel vivo della discussione seguendo l'ordine del giorno che prevedeva alcuni importanti punti tra cui i nuovi campionati regionali e nazionali e i ritocchi ai regolamenti sulle classi e categorie. Tanti i nuovi progetti, a sottolineare quanto sia alto il fermento di uno sport davvero agli inizi, ma che necessita sicuramente lo sforzo di tutti per seguire un unico obiettivo che possa garantire al movimento del SUP Italiano stabilità e concretezza nell'immediato futuro. A fine meeting è stata costituita una commissione tecnica che s i occuperà di approvare i nuovi regolamenti di gara e il calendario agonistico 2011. Per maggiori info sulle attività SUP: sup@surfingitalia.org

Awards
Come da programma verso le 12:00 sono arrivati i primi ospiti, subito accolti nella zone "welcome" targata Montser Energy e una seconda area personalizzata Quiksilver mentre avvicinandosi all'ingresso si poteva testare l'Indoboard oltre che ammirare qualche tavola da SUP di nuovo concetto in esposizione. Accogliente la sala allestita di tutto punto con schermi video, divertenti palloncini e banners dove a spiccare era la moltitudine di coppe, medaglie, targhe e attestati in mostra pronti ad essere consegnati nelle mani dei più meritevoli. Intanto c'era chi prendeva posto ai tavoli per iniziare il pranzo in completo relax, chi invece parlava di nuove idee e chi si è ritrovato dopo tanto tempo...si perchè forse il più grande successo di questi awards è stato proprio ritrovarsi tutti insieme in una giornata di festa e di assoluta spensieratezza. Tantissimi gli invitati e altrettanti gli "ospiti" di Surfing Italia che ha provveduto al "lunch" per oltre 90 persone includendo, ovviamente, tutti i campioni presenti. A testimoniare questi momenti anche Roberto Montanari di surfcorner.it che ha presenziato per tutto l'evento.
Le premiazioni prendono il via quando Luca Gentili, speaker ufficiale dell'evento, prende il microfono in mano ed inizia ad invitare tutti i presenti ad avvicinarsi sotto il palco perchè qualcosa di speciale sta per avere inizio. E infatti di li a poco salgono sul palco i rappresentanti del CONI e dell'AICS.Massimo Zibellini Vice presidente del CONI Lazio e Maurizio Mattana Comunicazione e Media AICS, a testimonianza dell'importante giornata sportiva e che aprono ufficialmente gli awards. Il ritmo del dj Alan si fa più sostenuto e la consegna degli attestati di riconoscimento vede sfilare tutti i surf club presenti tra le grida e fischi di compiacimento in stile stadio. Applausi a scena aperta ad ogni "nomination" sia per i watermans che per i campioni nazionali e tra flash fotografici e telecamere per un attimo è sembrato di assistere ai veri premi oscar del surf! Anche il Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca, arriva per complimentarsi con tutti i presenti promettendo un sost egno maggiore al movimento surfistico della zona. Premi speciali anche ai migliori eventi sportivi e alle attività svolte nel 2010 da parte delle associazioni impegnate nella promozione del surf in generale. Gli organizzatori, Surfing Italia e AICS si ritengono ampiamente soddisfatti visto il grande successo di questa prima edizione e già si pensa al prossimo anno dove in anteprima gli stessi organizzatori hanno svelato che "apriranno" gli awards a tutte le discipline del boardsport e del freestyle con novità pazzesche!

In uscita prestissimo il video dell'evento...stay tunedz!

Per chi fosse interessato a ricevere le foto in alta risoluzione, o in formato file o stampate, può contattare direttamente il fotografo ufficiale Giandomenico Faviere all'indirizzo mail: giandox@hotmail.com


Si ringraziano in particolare:
AICS, Bondi Cafè, Monster Energy, Quiksilver, Revolt.it, Sonika Service, IBR sport Agency, Monoproduction e le hostess.

website: www.surfingitalia.org
facebook: surfing italia


Fonte: www.surfingitalia.org

Read more...

mercoledì 26 gennaio 2011

UN VENERDI' DA LEONI VENERDI 28 GENNAIO 2011

VENERDI 28 GENNAIO 2011 ore 19:30 su RADIONDASTEREO.IT

-         SURFING ITALIA AWARDS 2011:
o       Cosa è successo nei primi awards della storia del surf in Italia
-         CONCORSO “Indivina quanti sono”,
o       venerdì consegneremo altri skipass gratuiti per ovindoli.
-         IL NUOVO REGOLAMENTO RACE PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2011
o       Novità e variazioni
-         NEWS
o       CONGRESSO WORLD SALSA MEETING
§         I Vincitori del congresso sono i “MIRA CHE LUCURA” gruppo di ballo emergenti pugliesi.
-         SUP STAR
o       Il progetto avallato da diverse aziende del settore
-         CASTING PER RADIONDASTEREO
o       Alla ricerca di nuovi talenti
-         ATTUALITA
o       Gli sbocchi per nuove figure nei villaggi turistici
-         Interviste a:
o       Cristian Dessi “Presentatore di Nissan TV”
o       Roberto Innamorato “Skipper professionista”
o       Leonarda Nika “campione sup race 2010 e watermen esperto”
o       Alessandro Marciano “THE MANAGER”
o       Erik Volpe Campione Italiano freestyle kite
-         Presentazione video:

Contattaci: e.mail: unvenerdidaleoni@radiondastereo.it

http://www.radiondastereo.it/ros3/IT/Home/
una volta sulla pagina cliccate su ON AIR per la diretta

Read more...

lunedì 24 gennaio 2011

CORSO ISTRUTTORI SUP STAR

SUP-STAR 
Il progetto SUP-STAR ha come obbiettivo la promozione, divulgazione con finalizzazione all’incremento di nuovi adepti nell’ambito dello STAND UP PADDLE SURF.
Il progetto prevede un corso per gli ISTRUTTORI con rilascio del brevetto. L’istruttore a sua volta potrà nominare un ALLIEVO ISTRUTTORE, il quale aiuterà e affiancherà l’istruttore alla realizzazione di un corso per rilascio di brevetto PADDLE BOARDER e organizzazione e sviluppo SUP DEMO DAY con rilascio di attestato.
Tutti i diplomi avranno un numero seriale e saranno accompagnati da una tessera anch’essa numerata. Il numero di ogni diploma e tessera rilasciata sarà un censimento che servirà a capire l’incremento effettuato dalle scuole nella didattica e nella formazione di nuovi adepti .
A coloro che si appresteranno a fare il corso da istruttori sarà sensibilizzata la divulgazione dello sport con promozione del territorio al fine di poter richiedere sovvenzionamenti o sponsorizzazioni da enti pubblici o privati
Il corso prevede:
- Corso di sicurezza in mare e di primo pronto soccorso;
- Corso di preparazione alla realizzazione di un COMUNICATO STAMPA o PUBBLIREDAZIONALE
-- Preparazione al marketing pubblicitario per la realizzazione di un SUP DEMO DAY o CORSO PADDLE  BOARD
-- Guida alla comunicazione, sicurezza ed istruzione del Paddle Surf
- - Idee per il trasformare una passione in lavoro.
- Attività promozionali:
- - Una recensione di apertura scuola su rivista nazionale (SUP TIME) e mondiale (SUP JOURNAL)
- - Una recensione di chiusura attività svolte su rivista nazionale (SUP TIME) e mondiale (SUP JOURNAL)
- - Partecipazione ad una manifestazione nazionale come promotori ufficiali del Paddle Surf realizzando un “SUP-ER DEMO DAY” con tutti i partecipanti al progetto. (manifestazione da definire)
- - Sito dedicato alle scuole per la promozione e l’invio del materiale informativo (foto, articoli ect ect)
- Una recensione su siti del settore con siti d’appoggio (ITALIANI E STRANIERI)
- Una recensione in  TV-Radio streaming sul lavoro svolto periodicamente. 
TRAINER:
- GIUSEPPE CUSCIANNA
- NICOLA ABATESCIANNI
Grafico
MATERIALE RILASCIATO ALL’ISTRUTTORE
1 BREVETTO ISTRUTTORE NUMERATO
1 TESSERA ISTRUTTORE NUMERATA
1 BREVETTO ASSISTENTE NUMERATO
1 TESSERA ASSISTENTE NUMERATA
20 BREVETTI PADDLE BOARDER NUMERATI
20 TESSERE PADDLE BOARDER NUMERATE
FILE PER LOCANDINA SUP DEMO DAY
FILE PER FLYER SUP DEMO DAY
FILE ATTESTATO SUP DEMO DAY 
MATERIALE PROMOZIONALE RILASCIATO ALL’ISTRUTTORE
-Una recensione di apertura scuola su riviste:
-- nazionale (SUP TIME) 
- -- mondiale (SUP JOURNAL)
-Una recensione di chiusura attività svolte su riviste
-- nazionale (SUP TIME) 
-- mondiale (SUP JOURNAL)
Partecipazione ad una manifestazione nazionale come promotori ufficiali del Paddle Surf realizzando un   “SUP-ER DEMO DAY” con tutti i partecipanti al progetto. (manifestazione da definire).
Sito dedicato alle scuole per la promozione e l’invio del materiale informativo (foto, articoli ect ect).
-Una recensione su siti del settore con siti d’appoggio
-- ITALIANI 
-- STRANIERI
Una recensione in  TV-Radio streaming sul lavoro svolto periodicamente.

INFO E PRENOTAZIONI: 
mail: paddlesurfpuglia@tiscali.it
tel: 392 910 14 88
ATTESTATI 

Read more...

giovedì 20 gennaio 2011

UN VENERDI' DA LEONI VENERDI 21 GENNAIO 2011



VENERDI 21 GENNAIO 2011 ore 19:30 su RADIONDASTEREO.IT

-         CAPO DEL CAPO 2010:
o       Tutto quello che è accaduto nella gara wave più cool d’italia
-         CONCORSO “Indivina quanti sono”, venerdì consegneremo altri skipass gratuiti per ovindoli.
-         SAN TEODORO EVENTO 2010
o       Cosa è successo nella manifestazione più rappresentativa d’italia
-         NEWS dalla rete
-         CASTING PER RADIONDASTEREO
o       Alla ricerca di nuovi talenti
-         ATTUALITA’
o       Ma i praticanti di surf lo fanno solo per passione o anche per lavoro
o       Gli sbocchi per nuove figure nei villaggi turistici
-         Interviste a:
o       Sergio Cantagalli “il signore delle onde”
o       Manuel Pietropoli “atleta di snowboard professionista”
o       Mario Paudice “campione juniores SUP categoria race”
o       Leonarda Nika campione sup race 2010
o       Erik Volpe Campione Italiano freestyle kite
-         Presentazione video:

Contattaci: e.mail: unvenerdidaleoni@radiondastereo.it

http://www.radiondastereo.it/ros3/IT/Home/
una volta sulla pagina cliccate su ON AIR per la diretta

Read more...

mercoledì 12 gennaio 2011

UN VENERDI' DA LEONI VENERDI 14 GENNAIO 2011



VENERDI 14 GENNAIO 2011 ore 19:30 su RADIONDASTEREO.IT

-         SURFING ITALIA AWARDS 2011:
o       Tutto quello che c’è da sapere
-         CONCORSO “Indivina quanti sono”, venerdì consegneremo gli skipass gratuiti per ovindoli.
-         SUP TIME ritorna in edicola
-         SUP STAR, il nuovo progetto per la divulgazione del PADDLE SURF
-         Interviste a:
o       Valentina Vitale Campionessa Italiana 2010 Surf.
o       Raimondo Gasperini X-RAY Accademy “il non plus ultra di windsurf”
o       Leonarda Nika campione sup race 2010
o       Erik Volpe Campione Italiano freestyle kite
-         Presentazione video:

Contattaci: e.mail: unvenerdidaleoni@radiondastereo.it

http://www.radiondastereo.it/ros3/IT/Home/
una volta sulla pagnia cliccate sui ON AIR per la diretta

Read more...

martedì 11 gennaio 2011

SURFING ITALIA AWARDS

 

SURFING ITALIA AWARDS

23 gennaio 2011

COSA
I Surfing Italia Awards sono gli "Oscar" del surf italiano. Una premiazione unica, mai svolta prima in Italia, dove i campioni di tutte le categorie del surf, e non solo,  verranno premiati per i risultati ottenuti nel 2010. Riconoscimenti anche per alcuni dei personaggi storici del surf, i campioni del passato, le nuove generazioni oltre ai 25 surf club affiliati lo scorso anno. Invitiamo tutti gli appassionati di tutte le discipline watersport nel partecipare ad un giorno di grande festa per celebrare insieme i successi dei campioni di ieri, di oggi e del domani. 
QUANDO & DOVE
Il 23 gennaio 2011 presso il Bondi Cafè a Santa Marinella (Roma) dalle ore 12:30 alle 18:30.
In auto: uscita Santa Marinella/Santa Severa Autostrada A12 Roma-Civitavecchia. 
In treno: fermata treno regionale Santa Severa
In aereo: 40 minuti dall'aeroporto di Fumicino
Per dormire: B/B "La Toscana" Via Aurelia, 38 - km 56,500 (5 minuti dagli Awards)

OSPITALITY

- Coffe break @ 11:30 (riservato al SUP meeting)
- Pranzo offerto su invito da Surfing Italia per tutti i premiati. Tutti gli accompagnatori e visitatori potranno comunque usufruire di una convenzione al costo di 10 € (primo, secondo, bevande, dolce)

EVENTI & PROMOZIONI
-       Stand Up Paddle Board National Official Meeting: Surfing Italia presenta il primo convegno nazionale dedicato al SUP dalle ore 09:30 alle ore 12:30 (riservato a: atleti, operatori del settore, surf club organizzatori).
-       Sconto speciale Affiliazioni surf club 2011: solo in questa giornata tutte le associazioni sportive intenzionate a seguire le attività di Surfing Italia potranno usufruire di una speciale promozione: 150 euro di affiliazione con incluse 15 tessere AICS (NB: assicurazione valida per atleti e soci praticanti).

INFO & MEDIA ACCREDITATION
- Tutti i MEDIA interessati sono invitati ad inviare i loro collaboratori ai quali verrà offerto il pranzo da Surfing Italia. Per ottenere un accredito MEDIA è necessario inviare una richiesta (completa di nome e testata per cui si lavora) a: sup@surfingitalia.org
- Per tutte le altre info: 338.700304

LE NOMINATION
Best contest top44 – Protest Banzai Pro
Best long contest – Bear Sardinia Longboard Invitational
Best special surf-contest – Frozen Open Marinedda
Best sup Race contest – Surfing Italia Cup Bari
Best sup Wave contest – Turtle Padlle Cup Andora
Best junior contest – Quiksilver king of the grom Anzio
Best body contest – Quiksilver Scavi body challenge
Best regional contest – ex equo Insane Scavi Challenge + Entella Surf Classic
Best regional coordinator – Andrea Tordi, Emilia Romagna
Best event media coverage – Italia Surf Expo, S.Severa
Best brand support – (Frozen - Bear- Protest - Lightning Bolt - Insane - Quiksilver - Oakley - Monster Energy – Moki – Starboard – Naish – Jimmy Lewis)
Best international results – Leonardo Fioravanti
Best surf club activity – Ostia surf club
Rookie of the year – Alessandro De Martino
Best testimonial SI 2010 – Sunny Garcia, Hawaii
Best book 2010 – Zai Point di G. Grispello
Best video profile – Fluendo di L.Marzocca
Special awards – Graziano Lai, Sardegna

Campioni italiani 2010 categoria shortboard
I° Classificato MAN Top44 – Roberto D'amico
I° Classificata GIRLS – Valentina Vitale
I° Classificata GIRLS Under 18 – Alessandra Balistreri
I° Classificato MAN Under 18 – Roberto D'amico
I° Classificato MAN Under 16 – Niccolò Amorotti

Campioni italiani 2010 categoria Longboard 
I° Classificato Man - Matteo Fabbri
I° Classificata Woman - Gioia Sodini

Campioni italiani 2010 categoria SUP (wave/race)
I° Classificato Wave Open – Alessandro Onofri
I° classificato Race 12.6 – Fabrizio Gasbarro
I° classificato Race Junior – Mario Paudice
I° classificata Race Girls Open – Silvia Mecucci
I° Classificato Race Master 12.6 – Massimo Cipollari
I° Classificato Race Master 14 – Helgo Lass

Campione italiano 2010 categoria Bodyboard
I° Classificato – Genesio Ludovisi

Campione italiano 2010 categoria Indoboard
I° Classificato – Daniele Verdecchi

WATERMANS Celebration
Windsurf: Alessandra Sensini, Andrea Rosati, Raimondo Gasperini, Alberto Menegatti, Laura Linares…
Surf: Alessandro Piu, Simone Simi, Filippo Orso, Francesca Rubegni…
SUP: Emanuele Guglielmetti, Leonard Nika, , Mirco Sarti, Bruno Giordano…
Glory hero: Giorgio Pietrangeli, Stefano Giuliani, Nicola Bresciani, Paolo D’angelo…
(Lista dei watermans da completare nei prossimi giorni)

Celebration Surf club Surfing Italia affiliati 2010:
1.     DB surf school (Ostia, Lazio)
2.     Assovelica Ladispoli (Ladispoli, Lazio)
3.     Ostia surf Club (Ostia, Lazio)
4.     Anzio Surf Club (Anzio, Lazio)
5.     Santa Marinella Surf Club (S. Marinella, Lazio)
6.     Boca do Mar Surf Club (S. Agostino, Lazio)
7.     Nimbus Surf Club (Viareggio, Toscana)
8.     Cinghiale marino (Andora, Liguria)
9.     Bogliasco Surf Club (Bogliasco, Liguria)
10.   Is Benas Surf Club (Capo Mannu, Sardegna)
11.   Nesos Surf  Club (La Marinedda, Sardegna)
12.   Terza Linea Surf Club (Viareggio, Toscana)
13.   Buggerru Surf Club (Buggerru, Sardegna)
14.   Big Air Surf Club (Bari, Puglia)
15.   Point Break Surf Club (Fregene, Lazio)
16.   Metamorfosi Surf Club (Ladispoli, Lazio)
17.   Coccia Rider Surf Club (Fiumicino, Lazio)
18.   Monkey Surf Club (Riccione, Emilia Romagna)
19.   Windsurf Surf Club (Cesenatico, Emilia Romagna)
20.   Talamone Windsurf  kite Center Surf Club (Talamone, Toscana)
21.   Closeout Surf Club (Viareggio, Toscana)
22.   Chia Wind Surf Club (Chia, Sardegna)
23.   Surf Animals Surf Club (Alghero, Sardegna)
24.   Wipeout Surf Club (Cagliari, Sardegna)
25.   Fregene Surf Club (Fregene, Lazio)

Read more...

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP