PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

sabato 16 aprile 2011

ORISTANO OPEN WATER CHALLANGER 2011


Dopo il successo ottenuto nel 2010, con il patrocinio del Sistema Turistico Locale Eleonora D’Arborea e Provincia di Oristano, torna a gran voce l’evento del Water-Boarding che apre la stagione 2011.

Le date: quelle del 27-28-29 Maggio 2011.
La location, spiaggia di Torregrande, Oristano.
In programma:

·        Campionato Nazionale AICW Windsurf, Slalom/Free 12

·        Campionato Nazionale Kitesurf FISN/CKI, Race

·        Campionato windsurf RSX (tavola olimpica)

·        Raduno regionale Tecno 293 per ragazzi dagli 11 ai 17 anni

·        Sinis Endurance, long distance nel maestoso scenario del Sinis, amatoriale e professionistica, sulla distanza di 15 miglia, per Windsurf e Kitesurf.

·        Paddle Marathon, per gli amanti del S.U.P., a tappe, con prova finale sul percorso San Giovanni di Sinis – Torregrande. 

Un appuntamento multisportivo che coinvolge tutti, professionisti e amatori, un’occasione per scoprire le bellezze della costa ovest della Sardegna, e soprattutto del Sinis, ricco di storia, di bellezze naturali, uno scenario perfetto dove trovano la loro massima espressione le discipline legate al mare e al vento.
Un’occasione per appassionarsi a questi sport, per ammirare le performances dei professionisti, o per cimentarsi da semplici amatori.
Tre giorni di eventi intensi, tra gare e intrattenimenti a contorno della manifestazione, con tornei sportivi, test dei materiali kite e windsurf e lezioni gratuite, stand espositivi delle più importanti aziende del settore.
Attendiamo numerose le iscrizioni, ricordando che il termine ultimo per la presentazione delle stesse è fissato al 30 Aprile 2011, dopo tale data, subiranno un sovrapprezzo di 30 Euro.
Tutte le info sui tre giorni di programma gare e intrattenimenti, i moduli per iscriversi e la galleria di foto dell’evento da votare, le trovate sul sito www.oristanochallenge.it.

Per chi volesse combinare la trasferta con sistemazione pacchetto vacanza – iscrizione gare, può trovare la formula che più si avvicina ai suoi desideri, sempre sul sito www.oristanochallenge.it. Per altre richieste di alloggio, info e prenotazioni, info@oristanowestsardinia.it

Vi aspettiamo numerosi!
Spiaggia di Torregrande, Oristano, 27 – 29 Maggio 2011
2° OPEN WATER CHALLENGE!

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP