PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

giovedì 5 agosto 2010

FANATIC SUP 2011 FLY WAVE

FLY

Da una intensa ricerca e da successice sperimentazioni nascono 6 super FLY SUP con shpe molto precisi stdiati con tecnologia CAD, per il tuo contatto diretto con la natura. Tutte le tavole hanno un volume armonico, dedicato a chi vuole allenarsi sia in mare aperto che nei laghi. Accompagnate da una scelta di 3 pagaie molto efficienti, per un mondo di fitness è a soli poca distanza dallo stress quotidiano.


FLY 9'0x29 Wave Performance
Un brillante squashtail thruster shapato per i rider esigenti. Questa tavola dallo stile shortboard con scoop non molto pronunciato, con un leggero doppio concavo che parte dal naso e che scorre per tuta la tavola per finire in un V in coda, con rail morbidi sulla parte anteriore della tavola e molto sottili in coda per carvate veloci e sicure.L'outline armonica e rotonda per eccellenti carvate. Disponibile solo nella elite Wood Sandwich Light Construction.

Fly Wave 9 '6"x 30"
Per take off dalla line up vertiali con risalite altrettanto radicali. Il 9'6" potenza e controllo senza compromessi come un vero tri-fin set-up sa fare. Lasciate che la velocità sia vostra amica, con una sezione paitta in pancia ed una coda pronunciata con un V stretto. Anche se progettato per i piloti più avanzati anche i neofiti ne trarranno beneficio, il suo shape permette di poter prendere anche le onde più veloci e non lasciare che nessuno surfi più di voi. E grazie al deflusso dell'acqua veloce sotto la tavola, con un ponte piatto, otterrai stabilità e scorrevolezza. Tavola da alte prestazioni disponibile in solo in top-end Wood Sandwich Light.


0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP