PADDLE SURF PUGLIA. Powered by Blogger.

Paddle Surf Puglia Muro

UN VENERDI' DA LEONI

TUTTI I VENERDI' SU
WWW.RADIONDASTEREO.IT
DALLE 19:30 ALLE 21:00
UNA RUBRICA DEDICATA AGLI SPORT SU TAVOLA:
SUP, KITESURF, WINDSURF, SURF, SNOWBOARD, SKATE, WAKE.
Ricerchiamo inviati in tutta italia.
mail: unvenerdidaleoni@radionastereo.it

mercoledì 14 aprile 2010

Naish SUP 2010

La linea di Naish Standup Paddleboarding è una linea nuova e migliorata di SUP per il 2010. Le collezioni sono quattro: Nalu, Hokua, Mana, e Glide.

NALU Serie
Divertimento e Perfomance. Un SUP con stile lonboard facili da guidare offrono prestazioni eccezionali in una vasta gamma di condizioni. La serie Nalu è il punto di riferimento per chi approccia per la prima volta con lo stand up, ottimi su acqua piatta, e su onde di piccole e grandi taglie offrono alte prestazioni.






HOKUA Serie

Shortboards SUP. La serie Hokua ha caratteristiche da shortboard con le prestazioni di punta della moderna progettazione SUP. Queste tavole eccelgono sul pumping giù per la linea dell'onda, le linee di coda permenttono un buon desflusso dell'acqua e ottime carvate. La linea offre tuttele caratteristiche per massimizzare le tue esperienza in acqua.


                         




MANA Serie

Divertimento istantanea. Le tavole della serie Mana sono ampie, Piccole e stabili. Ottimo per le semplici passeggiate su acqua piatta e per prendere onde di qualsiasi tipo, lo stand up non è mai stato così facile. Queste forme compatte offrono grande maneggevolezza e stabilità eccezionale.




GLIDE Serie

Flaterwater crociera e da regata. Con la linea Glide, non vedrete mai l'acqua piatta come l'avete vista fin'ora. Per tutto ciò che può essere riecreativo sul SUP dal diporto per bambini, al fitness dalle competizioni al semplece cruising, la gamma Glide stabilisce un nuovo standard di SUP. Potrai anche guardare giorni di vento con un nuovo punto di vista, facendoti trasportare sottovento dalla corrente.


                              

0 commenti:

PADDLE SURF PUGLIA TV

Iscriviti alla nostra newsletter

www.paddlesurfpuglia.blogspot.com
email: paddlesurfpuglia@tiscali.it





  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP